Vai al contenuto
  • 0

Fra 3 preventivi


gnuro

Domanda

yaris 1.3 5p

metallizzato

comfort pack

(senza cerchi in lega opt 600)

assicurazione cristalli, vandalici ecc

13580

gpunto evo 150

5 porte

assicurazione furto e incendio

marchiatura sava dna

13356

fiesta 1.2 5p

pack plus

metallizato

fumatori

senza assicurazioni di sorta

senza cerchi in lega (opt 500)

12414

compresi di finanziamento

mi affido a voi per un consiglio da esterni

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Domanda

yaris 1.3 101cv???

PuntoEvo 1.2 69cv o 1.4 77cv???

Fiesta 1.2 60cv o 1.2 82cv???

Aggiungo

NUOVA Chevrolet Aveo 1.2 86cv LT 5p cerchio15, clima man, esp, mp3/usb, bluetooth e comandi al volante, 6airbag, cruise control da listino €12.250

LINK: La nuova compatta Chevrolet Aveo 5 porte

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Domanda

yaris 1.3 101cv???

PuntoEvo 1.2 69cv o 1.4 77cv???

Fiesta 1.2 60cv o 1.2 82cv???

Aggiungo

NUOVA Chevrolet Aveo 1.2 86cv LT 5p cerchio15, clima man, esp, mp3/usb, bluetooth e comandi al volante, 6airbag, cruise control da listino €12.250

LINK: La nuova compatta Chevrolet Aveo 5 porte

yaris 1.3 100 cv si

evo 1.2 69 cv

fiesta 1.2 60 cv

chevrolet non la considero prima di tutto pe ril concessionario lontano

con che motore la punto?

vedi sopra

Fiesta

qualche commento in più?

grazie :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La madre della mia ragazza ha una Fiesta 1.2 60cv, un mio amico una 82cv titanium quindi ci salgo spesso su questa auto, la trovo un buonissimo prodotto a 360 gradi e, rispetto a Punto e soprattutto Yaris, ha una linea molto più gradevole.

Però per un giusto confronto sarebbe da capire quanto verrebbe, finita, una Fiesta con assicurazione compresa.

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Yaris!

Punto e soprattutto Fiesta con quei motori sono sottodimensionate e il motore sforzerà e non andrà lontano! Ho esperienze passate!

Se passi agli step di cv (77 e 82) successivi andrei su evo, anzichè Yaris!

la yaris che allestimento?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest bulletproof

Che impiego fai dell'auto? Perchè se la usi principalmente in città la Yaris secondo me è perfetta essendo più corta e agile delle altre due. Il motore poi confermo anch'io che è ottimo. Occhio però che l'attuale modello è a fine carriera e a breve debutterà la nuova; l'hai fatto presente al concessionario?

Le altre due sono più "macchine" secondo me e si capisce subito salendo a bordo. Il confort nel complesso è maggiore rispetto alla Yaris ma con i motori base Punto Evo e Fiesta sono molto lente e non consumano nemmeno pochissimo. Però se cerchi un'auto comoda da usare 1po' ovunque (anche in autostrada ad esempio) e non ti interessano le prestazioni possono andare bene anche quelle.

Suggerimento: esigi una prova su strada del motore che ti interessa in modo da comprendere al meglio l'auto in questione!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da guidatore occasionale di Yaris e GPunto (stesse motorizzazioni di cui hai parlato) oltre al discorso motore già evidenziato in precedenza da altri utenti, ti consiglio di meditare sulle dimensioni, soprattutto quelle del bagagliaio. Se è vero che entrame possono accogliere abbastanza comodamente 5 persone, lo spazio per i bagagli è molto, molto risicato su Yaris.

Personalmente preferisco Punto anche per quanto riguarda la guida (sterzo piu preciso e sospensioni leggermente più rigide) ma queste sono considerazioni molto personali. Sicuramente provale prima e pensa un pò a quale è l'utilizzo che fai della tua auto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Yaris!

Punto e soprattutto Fiesta con quei motori sono sottodimensionate e il motore sforzerà e non andrà lontano! Ho esperienze passate!

Se passi agli step di cv (77 e 82) successivi andrei su evo, anzichè Yaris!

la yaris che allestimento?

Quoto!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.