Vai al contenuto
  • 0

Auto pratica ma capiente??


anguriella

Domanda

Ciao a tutti, chi mi dà un consiglio?? Devo al più presto cambiare auto, ma la scelta non è facile per l'uso che dovrò farne, infatti mi servirebbe un'auto che:

1) abbia delle buone prestazioni e un bagagliaio capiente perchè per lavoro viaggio e trasporto merce (mi andrebbe bene anche dover abbassare i sedili posteriori purchè non sia troppo complicato:()

2) sia pratica per poterla gestire in città e parcheggiarla senza troppe difficoltà..

..so che sono due richieste abbastanza incompatibili, ma attendo ugualmente i vostri consigli! Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se l'esigenza è spazio interno e dimensioni compatte, monovolumi e multispazio sono la soluzione migliore. Qubo è un progetto più recente, ha più o meno lo stesso prezzo e qualche cm3 in più, ma se hai trovato un buon affare Idea è altrettanto valida, IMO.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E invece mi sto buttando sulla Idea..domani mattina la provo, se la prendo entro fine mese (=domani :D) risparmio 4000 euro...ora ho l'ansia da acquisto veloce!!!:muto:...Chi approva???

L'ho sempre considerata un auto sottovalutata. Non ce l'ho...ci osn semplicemente salito per un viaggio ed era comodissima.

l'idea esce di produzione per cui puoi beneficiare di ottimi sconti su auto collaudata .

ma naturalmente tieni conto che a breve si svaluterà se vorrai rivenderla.

Non solo sulle pronta consegna ma anche sulle nuove da ordinare credo che gli sconti siano ampi.

Importante piu che in altre auto che ci sia ESP, dato che l'auto ha il baricentro alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E invece mi sto buttando sulla Idea..domani mattina la provo, se la prendo entro fine mese (=domani :D) risparmio 4000 euro...ora ho l'ansia da acquisto veloce!!!:muto:...Chi approva???

:agree: La mia ragazza ha la dynamic dal 2006, la versione mjet (presa risparmiando sul listino un buon 23%). Si guida bene anche perchè con il cambio e gli innesti morbidi rialzato nel traffico sono una manna, insieme al tasto city. 3,97cm è meno di una punto, ma se fai scorrere tutta la panchetta posteriore a fine corsa lo spazio per le gambe è anche eccessivo, Mentre portandola avanti amplii il bagagliaio, che comunque raggiunge una capienza consistente ribaltando i sedili posteriori, con un semplice gesto (diventa la versione Van)

Ma anche lasciando i sedili, se abbattuti gli scheniali, forma un vano di carico totalmente piatto, cosa che da ikea è una manna, caricando l'impensabile.

L'unico neo che abbiamo riscontrato è la stoffa dei sedili che si sporca solo a guardarla, ma dal 2007 hanno cambiato i rivestimenti, migliorandoli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' fatta, ho firmato, ho preso l'Idea!!..1400,gpl,77 cv (basteranno?),color "nero cattivo"....grazie a tutti per i consigli (bellissima la dritta sul fatto che la stoffa dei sedili "si sporca solo a guardarla":mrgreen:,ieri i miei amici mi hanno versato mezzo litro di sugo di pizza nella ormai vecchia Micra!)..a presto e buona estate!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' fatta, ho firmato, ho preso l'Idea!!..1400,gpl,77 cv (basteranno?),color "nero cattivo"....grazie a tutti per i consigli (bellissima la dritta sul fatto che la stoffa dei sedili "si sporca solo a guardarla":mrgreen:,ieri i miei amici mi hanno versato mezzo litro di sugo di pizza nella ormai vecchia Micra!)..a presto e buona estate!!

Complimenti! Anche io sono orientato sulla stessa macchina, però il 1.4 più potente. Sai che tempi ci sono per la consegna all'incirca? Altra, domanda, se non sono indiscreto: ti hanno fatto sconti particolari?

Facci sapere come va!! :o

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' fatta, ho firmato, ho preso l'Idea!!..1400,gpl,77 cv (basteranno?),color "nero cattivo"....grazie a tutti per i consigli (bellissima la dritta sul fatto che la stoffa dei sedili "si sporca solo a guardarla":mrgreen:,ieri i miei amici mi hanno versato mezzo litro di sugo di pizza nella ormai vecchia Micra!)..a presto e buona estate!!

se non sono troppi indiscreto a che prezzo l'hai portata via?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' fatta, ho firmato, ho preso l'Idea!!..1400,gpl,77 cv (basteranno?),color "nero cattivo"....grazie a tutti per i consigli (bellissima la dritta sul fatto che la stoffa dei sedili "si sporca solo a guardarla":mrgreen:,ieri i miei amici mi hanno versato mezzo litro di sugo di pizza nella ormai vecchia Micra!)..a presto e buona estate!!

bravo bella scelta, quella di "battezzare" la micra intendo! o meglio di darle l'estrema unzione!

scherzi a parte, con l'Idea hai fatto la scelta che mi pare più giusta.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora...usufruendo della promozione "summer e qualcosa" sulle Fiat (che scadeva il 30 giugno!) l'ho presa a 14.750 anzichè 18.360...per ora non è ancora arrivata, faccio sapere appena me la consegnano!...non so perchè ma sapendo che devo dare via la Micra, la sto maltrattando di brutto!!poverrrrinaaaa!!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.