Vai al contenuto

Lancia Beta HPE volumex: che fare?


Crazy for cars

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per le comunicazioni di info relative a negozi e prezzi, ci sono i PM :)

Sacrosanto diritto di dirlo Stev, ma tieni presente che i ricambi per le vecchiette sono un grosso problema, con reperibilità difficoltosa e molti, come dai messaggi precedenti, se ne approfittano con ricarichi del 300%. Quindi un pò di info pubbliche per gli utenti sono di grande benificio, è un settore di nicchia...

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa al moderatore....:sorry:

giusto maxwell...parole stra sante!!!!!!!!!!!!:clap

per la mia beta coupè 1 serie è davvero un calvario,,,certi prticolari sono introvabili....del resto è stata prodotta per solo 2 anni e mezzo!

Modificato da ghidella

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

non faccio nomi... Ora è a posto!! E conta solo quello per me :)

mah!!!!!!!!:muto:...cercano uno all FBI :mrgreen: se vuoi ti posso segnalare:mrgreen::mrgreen:

Modificato da ghidella

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

mah!!!!!!!!:muto:...cercano uno all FBI :mrgreen: se vuoi ti posso segnalare:mrgreen::mrgreen:

Dato che non stavo facendo una bella pubblicità a quello di Torino (giusto un pelo "caro") non volevo scriverlo in pubblico, se qualcuno volesse approfondire la cosa felicissimo di mandargli un MP!!!! Figurati se non voglio aiutare chi per primo ha aiutato me in questa operazione!!! ??

Link al commento
Condividi su altri Social

stavo scherzando!!!!!!!!!;)

Nessun problema!!?

Invece ho finalmente ricevuto il certificato di rilevanza storica dall'asi di Torino... Ora ho tutto ??? posso reimmatricolarla!!! Non sto più nella pelle!!! Forse entro fine mese sarò per strada... Mi hanno invece vivamente sconsigliato la motorizzazione di Vicenza, perché pignoli all'inverosimile (anche se la mia sembra nuova ?), mi hanno invece consigliato cittadella, molto più giusti, vi farò sapere aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.