Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

ma che senso ha "presentare" una concept senza nome??

O comunque un auto a detroit che non mi sembra adattata al mercato "federal".

Sarà solo per i mercati chrysler extra Usa?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma cosa c'è di male? guardiamo i pochi particolari nuovi... il logo... bellissimo.. la calandra? bella con quelli scalini... meglio della normale di lancia... poi? basta... il problema dov'è? è nel fatto che hanno toccato una lancia e fatta diventare chrysler... ma allora decidetevi... non volete che la delta diventi chrysler o non vi va bene che abbiano modificato SOLO 2 particolari? a me come segno che (fiat-chrysler sono sotto lo stesso tetto) va più che bene... tanto state tranquilli... questa più di un animale da zoo non diventa... questa delta è solo lancia... aspettate la prossima generazione per strapparvi i capelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo da la misura di quanto ci capiscano, al netto del Franzosa, di mercato USA.

Manco le regole NHSTA si sono letti, anche per una showcar.

In ogni caso, questa dubito che vedrà mai una highway o una freeway, il costo di federalizzazione è tale da scongiurare l'eventualità, e nel momendo in cui volessero proporla federalizzata a quel punto l'adeguare un frontale più degno sarebbe davvero la cosa di gran lunga più economica di tutta l'operazione.

Cmq, spero solo (dubito, se vanno a vanti così con modelli del genere falliscono prima, quasi da augurarselo) che riescano a fare lo scorporo: preambolo di uno spezzatino a favore di un paio di colossi stranieri che potranno dare un briciolo di maggiore dignità agli unici due marchi degni di conservazione (il terzo lo cancellerei per ripicca in faccia alla famiglia!!).

Con buona pace dei combattenti sul Piave che verranno (giustamente) vaporizzati insieme a questi apprendisti venditori di frigoriferi hard discount.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah.. i commenti americani non mi sembrano cosi negativi li su autoblog, anzi mi sembra siano anche piu positivi che negativi.

per il resto se la cosa fosse per il mercato Usa (come purtroppo non è...) non vedo cosa ci sarebbe di male o di diverso rispetto a quello che fanno tanti gruppi senza tante "indignazioni" quando si parla di marchi che hanno potenzialità in determinati mercati.

Ripeto la vera indignazione viene dal fatto che questa operazione servirà in mercati Europei dove Lancia vende PIU di Chrysler. questo è il non-sense che rovina tutto.

non il rebadging in se a cui credo in futuro saremo sempre piu abituati.. Exeo docet

Link al commento
Condividi su altri Social

cè un piccolo particolare.... il prezzo...

dubito che negli usa un "the delta" posta a 24000 dollari (empriricamente euro=dollaro) avrebbe successo.....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

e l'articolo di autoblog.com

You are looking at... well, no one at the Chrysler booth seemed to know exactly what this is. They didn't even have a proper name for it. But that tiny little fact will not be stopping us. You are looking at what they call a Chrysler Lancia, or more correctly, a Chrysler-badged Lanica. Specifically, a Lancia Delta with Pentastar badges. All of which begs the question: what makes a Lancia Delta?

Ah, well, we are happy you asked. On the surface it's a small crossover/tall wagon-type people mover/MPV with some fancy electronic driving aids. But that sells the Delta short, as Lancia's website is loaded with the sort of florid PR language that will warm the cockles of the most jaded car-hack's heart.

Here's a sample, "Luxury that is never flaunted: an originality that avoids useless overstatements, that always preserves elegance." Sounds keen, huh? But wait, there's more, "A concentrate of evolution, a hyperbolic expression of technology." Ooh! Good stuff. Is this car for real? Will there actually be a Chrysler-badged Lancia? Probably, but we just don't know. However, we are certain that Chrysler could really use, "A concentrate of evolution."

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che lancia, se venissero aperti degli show room con stile, pubblicizzata come l'auto italiana alla moda e magari brandizzata con un allestimento col marchio di una casa di moda italiana (che so' delta modello gucci tanto per dire una cosa orribile) famosa oltre oceano, venderebbe il giusto.

Delta Chrysler non so chi la comprerebbe, il tradizionale cliente chrysler? Secondo me andrebbe indirizzata verso un certo tipo di cliente giovanile e gleamur a cui possono piacere le belle linee italiane.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.