Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

In fondo, non è n'è meglio n'è peggio di una Saab, su cui però non ho letto commenti così acidi ;)

Hai mai guidato la Sebring CC, importata in italia fino a pochi mesi fa?

No, perché dire che non è n'è meglio n'è peggio di una Saab è una cosa abbastanza ridicola, dal mio punto di vista. :roll:

Io ho guidato la 2.7 V6 automatica (non importata in italia) ed era di quanto più imbarazzante abbia mai guidato.

L'avevo noleggiata in Olanda, per 14gg: avevo richiesto una cabrio automatica a benzina ed era l'unica disponibile. Non sapevo la motorizzazione, credevo fosse il 2.4 benzina, ma con mia estrema (negativa) sorpresa quando dopo 5gg ho aperto il cofano mi sono ritrovato davanti il 2.7 V6 :shock:

Complice il peso (oltre 1750kg) e il cambio automatico a 4 marce, la macchina andava molto, ma molto meno di una Eos 1.4 TSI!

Nota negativa anche per i consumi: il consumo medio dopo 14gg è stato di 7 Km/l, con un'andatura tutt'altro che sportiveggiante.

Non parlo del resto, che spero sia stato cambiato sulla Flavia: pelle di qualità indegna anche su una Matiz, plastiche da ovetti kinder, assetto da dyane

P.S: Ah, complimenti agli ingegneri Chrysler che si sono inventati il sistema per cui l'auto si chiude automaticamente dopo X secondi da sola, così se lasci le chiavi sul sedile resti chiuso fuori :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

neanche io capisco il perchè di tutto questo astio.

imho è un auto tranquilla, con pochi particolari caratteristici che non si fa notare ne per bellezza ne per bruttezza...banale e poco al passo con i tempi se vogliamo, ma non vedo tutto questo scandalo nel metterla a listino, alla peggio non venderà un tubo e sarà costata zero a FIAT.

Quoto.

;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle auto tedesche è però implementata da una soffisticatissima funzione di riconoscimento della presenza delle chiavi a bordo e conseguente invio di SMS (a carico del destinatario) d'avviso al proprietario dell'auto. Il costo dell'SMS è 10 Euro; sapete com'è, quando si parla di premiumicità…

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.