Vai al contenuto

Alfa Giulietta TI Berlina 3° serie 1964


Marco_73

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a tutti,

non mi dilungo nei complimenti ma vi parlo subito di quel che ho in mente:

Restaurare l'automobile in oggetto, un'Alfa Giulietta TI Berlina 3° serie 1964.

Avrei bisogno di quante più informazioni possibili sul come procedere,

poter parlare con qualcuno che ha già affrontato una sfida del genere sarebbe l'ideale.

Grazie a tutti in anticipo.

Marco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace, io non so nulla di restauro ma se non disturbo mi metto in un angolino seduto su una seggiolina e seguo la discussione che auspico corposa e ricca di interventi, con aggiornamenti fotografici del restauro.

In bocca al lupo per l'impresa.

:pop::pop::pop:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei darti informazioni specifiche al riguardo ma mi auguro che presto qualcuno degli amici di AP sappia darti tutte le informazioni che ti servono.

Io mi limito a farti i complimenti per il fascino della vettura e per l'impresa che hai in mente di intraprendere. Ogni volta è un'emozione sapere di persone così appassionate che hanno a cuore le sorti delle proprie vecchie glorie.

Intanto però, se possibile, sarebbe interessante ed utile iniziare a vedere qualche foto di questa gloriosa auto del passato.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao e complimenti per la macchina!

per aiutarti avremmo bisogno di sapere un po' di cose sulla giulietta in questione: innanzitutto lo stato attuale, se marciante o se ferma da tempo e dove (al chiuso o all'aperto), le condizioni della carrozzeria, del motore, degli interni... insomma un quadro generale di queste cose se mi spiego, se puoi postare delle foto così ci facciam un'idea delle condizioni.

spero di non avere dimenticato niente.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace, io non so nulla di restauro ma se non disturbo mi metto in un angolino seduto su una seggiolina e seguo la discussione che auspico corposa e ricca di interventi, con aggiornamenti fotografici del restauro.

In bocca al lupo per l'impresa.

:pop::pop::pop:

ciao, io seguo a ruota McNab, attendo con pazienza, in bocca al lupo e complimenti! :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti,

non mi dilungo nei complimenti ma vi parlo subito di quel che ho in mente:

Restaurare l'automobile in oggetto, un'Alfa Giulietta TI Berlina 3° serie 1964.

Avrei bisogno di quante più informazioni possibili sul come procedere,

poter parlare con qualcuno che ha già affrontato una sfida del genere sarebbe l'ideale.

Grazie a tutti in anticipo.

Marco.

Marco, non ti posso aiutare direttamente, ma se vuoi nel paio di club Alfa di cui sono socio c'e' parecchia gente che restaura, chi per passione, chi per lavoro perche' meccanico-carrozziere, etc

Penso che ti possano aiutare sia a restaurarla sia a gestire le pratiche per riconoscerla come auto storica, se vuoi ti mando qualche riferimento in PM (o anche in pubblico, per me no problem :D ).

Ciao,

Ricky

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao e complimenti per la macchina!

per aiutarti avremmo bisogno di sapere un po' di cose sulla giulietta in questione: innanzitutto lo stato attuale, se marciante o se ferma da tempo e dove (al chiuso o all'aperto), le condizioni della carrozzeria, del motore, degli interni... insomma un quadro generale di queste cose se mi spiego, se puoi postare delle foto così ci facciam un'idea delle condizioni.

spero di non avere dimenticato niente.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.