Vai al contenuto

Consigli acquisto tv led 22'' telesystem


RiRino

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,abbiamo intenzione di comprere una nuova tv per la cameretta in sostituzione della vecchia e gloriosa daewoo(ebbene si) da 14'' con una 10ina d'anni e mai un problema,che ora si vede tutta blu,salvo dandogli qualche bottarella secca per farla tornare normale,per poi tornare inesorabilmente blu...proprio oggi su di un volantino ho visto in offerta(super,139€) un telesystem 22'' led,ecco qui la scheda tecnica del sito:

TV Led 22" USB PVR (Registrazione/Timeshift) PALCO22 LED01 B01F | TELE System Electronic Srl

Il marchio dovrebbe essere italiano,ma non è molto conosciuto,anche se noi abbiamo avuto un decoder satellitare di tale marca che non ci ha dato mai problemi(sostituito solo perchè obsoleto)...cosa ne pensate sull'affidabilità del marchio,specifiche della tv? ogni parere è gradito.

Grazie anticipatamente.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io avevo un decider di quella marca, mai avuto problemi.

Per il TV personalmente lo prenderei subito a quel prezzo. Di recente ne ho preso uno per la stanza degli ospiti delle stessa dimensione e l'offerta migliore che trovai in un negozio fisico fu intorno ai 180€

Con il dvd integrato poi, che comodità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pervenuto. Non so che dirti, per me Telesystem è sinonimo di decoder.

Io non l'ho mai visto in azione, specialmente il modello che interessa a te, so di un tipo che aveva preso un LCD Telesystem per la camera da letto salvo poi rimandarlo indietro causa pixel bruciati, ma saranno passati almeno 3 o 4 anni da allora.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero sul volantino non c'è scritto che ha il dvd integrato,ma solo la porta usb pvr(che comunque è un'ottima cosa),dimenticanza del volantino?:pen:il nome del prodotto che c'è sul volantino,è uguale a quello del sito,cioè ''palco 22led01''....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, ho da poco effettuato una ricerca simile alla tua, ma su un 26". Allora te lo sconsiglio vivamente per i seguenti motivi:

  1. adotta sicuramente un pannello tn => angolo di visuale osceno si vede bene solo se lo hai perfettamente davanti a te
  2. la funzione pvr registra in un formato visibile SOLO su quel televisore, e spesso richiedono un hdd > 32gb per funzionare informati prima.
  3. assistenza???
  4. che legge dalla porta usb?

io ho scelto alla fine un toshiba el833 con un decoder esterno da 20E che registra perchè:

  1. ha un pannello ips (il migliore come fedeltà cromatica e angoli di visuale)
  2. dalla porta usb legge tutto compreso mkv
  3. col decoder meto una chiavetta qualsiasi e registro e vedo dove voglio.
  4. lo scaler migliore lo ha toshiba= canali normali della tv si vedono molto bene

Difetti? audio scadentuccio ma son tutti così quelli al led, telecomando scadente, se non punti preciso nel ricevitore non cambia! ci vogliono 15 secondi per accendersi.

validi concorrenti sono il philips da 22, lg 22 3308 e il panasonic (tutti pannelli ips) Vedi un po, ma se posso ti sugerirei o il toshy o lg/philips. pana costa di più... e ha scaler inferiore.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

se ha il sistema di registrazione come il mio decoder confermo

e' un formato un po' bislacco...

o lo rivedi da lì oppure lo trasformi prima con un programmino francese (gratis ;)) e poi lo fai .avi con quello che vuoi.

certo non un'operazione praticissima...

ho un gran rispetto per Toshiba (sui tv...)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga grazie mille delle info,la presa usb avevo pensato di usarla per vedere un film dalla mia chiavetta,per registrare difficilmente la userei...

@Claudio: su che prezzi si aggirano quelli che mi hai consigliato?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga grazie mille delle info,la presa usb avevo pensato di usarla per vedere un film dalla mia chiavetta,per registrare difficilmente la userei...

@Claudio: su che prezzi si aggirano quelli che mi hai consigliato?

Toshiba 22el833, confronta prezzi e offerte toshiba 22el833 su Trova Prezzi

Philips 22pfl, confronta prezzi e offerte philips 22pfl su Trova Prezzi

Panasonic 22, confronta prezzi e offerte panasonic 22 su Trova Prezzi

Lg 22le3308, confronta prezzi e offerte lg 22le3308 su Trova Prezzi

ci sarebbe anche questo

Sharp 22le430, confronta prezzi e offerte sharp 22le430 su Trova Prezzi

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie,toshiba e philips sono i più economici,ma hanno tutti la possibilità di vedere i film da chiavetta?

Poi ho notato che il telesystem ha un contrasto basso rispetto agli altri,giusto?per la cronaca,ci capisco poco di queste robe...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.