Vai al contenuto

Strano(issimo) ma vero. Lo sapevate che.....


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

..... in Messico la polizia ha escogitato un metodo eccellente ed economicissimo per intimidire gli automobilisti che vanno troppo veloci. Quello di porre migliaia di volanti nelle corsie d'emergenza. Il punto pero' e' che queste volanti sono di cartone colorato!

La cosa bella e' che il metodo funziona!

Opinioni in merito sono gradite (eheheh).

Regards,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

..... in Messico la polizia ha escogitato un metodo eccellente ed economicissimo per intimidire gli automobilisti che vanno troppo veloci. Quello di porre migliaia di volanti nelle corsie d'emergenza. Il punto pero' e' che queste volanti sono di cartone colorato!

La cosa bella e' che il metodo funziona!

Opinioni in merito sono gradite (eheheh).

Regards,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla di nuovo sotto il Sole 8) !

In alcuni Stati degli USA, negli anni '60, mettevano auto della polizia vere, ma vuote in posizione d'appostamento e ben visbili.

In Francia, sempre più o meno nello stesso periodo, usavano sagome di masonite riproducenti foto di "flic" (poliziotti) a grandezza naturale. Curiosità :wink: : dopo un po' hanno dovuto toglierle perché gli automobilisti Francesi, quando hanno mangiato la foglia, le usavano come bersaglio per il lancio di sassi ed ortaggi vari! :twisted:

Ciao.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che i risultati non saranno come in Germania in certi posti dove hanno messo le Insegne "Controllo eletronico dell velocità". Lì infatti sono aumentati gli incidenti perché tanti automobilisti che correvano troppo appena vedevano quei cartelloni schiacciavono il freno, e quelli dietro gli andavono adosso.

Saluti

/Mario

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..esiste già da qualche anno non molto lontano da me, in "zona Lancia" (la ..Valsesia n.d.r :wink: ..) solo che al posto delle finte volanti hanno collocato dei finti vigili ad altezza reale...fino a 20/30 mt di distanza é molto difficile riconoscerli..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Un tale di ritorno da una serata di bagordi con gli amici, un po' brillo, se ne torna tranquillamente a casa in auto. Ad un certo punto nel buio vede comparire qualcosa di strano, si avvicina con la macchina e vede davanti a se' un omino rosa sospeso a mezz'aria. Scende dall'auto incuriosito e si avvicina all'omino che gli dice: "Ciao, sono un extraterrestre, rosa, gay e ho fame; mi offri qualcosa?". Il tipo, sconcertato, prende dall'auto un panino e glielo offre. Subito dopo l'omino ringrazia e sparisce. Il tipo pensa di essere un po' brillo e continua sulla strada di casa. Di nuovo, pero', nel buio compare un omino blu sospeso a mezz'aria. L'uomo scende dall'auto, si dirige verso lo strano essere e si sente dire: "Ciao, sono un extraterrestre, blu, gay e ho sete!". L'uomo corre in macchina dove ha una lattina di birra, gliela porge e subito dopo l'essere blu ringrazia e sparisce. A questo punto il tizio pensa di essere proprio ubriaco e riprende la strada verso casa. Ma ecco che da dietro il cespuglio compare un esserino verde! L'uomo inchioda, scende e l'esserino dice: "Ciao sono un extraterrestre, verde, gay e vorrei una sigaretta!". Il tizio gli offre una sigaretta e subito dopo l'esserino verde sparisce. Ora il tizio e' proprio arrabbiato, rientra in auto bestemmiando e riparte. Ma ecco che in lontananza compare una figura nera sul ciglio della strada! Incazzato scende dalla macchina, sbatte la porta, si avvicina con fare minaccioso all'omino nero e gli urla: "Io lo so chi sei tu!! Sei un extraterrestre, nero, finocchio e ... cosa cazzo vuoi ancora ?!". E quell'altro: "Favorisca patente e libretto !!".

Ogni tanto, l'umanità inciampa nella verità. Ma il più delle volte, si rialza e continua per la sua strada. W. Churchill

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
....... "Io lo so chi sei tu!! Sei un extraterrestre, nero, finocchio e ... cosa cazzo vuoi ancora ?!". E quell'altro: "Favorisca patente e libretto !!".

Bellissima!!!!cmq secondo me appena uno si accorge che il poliziotto è di cartone maggior ragione si incavola e accelera...non pensate anke voi? :wink:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.