Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Mi sembra di capire che questa sarà una rivale della Jetta, che in America ha buon successo. Francamente fra le due non saprei quale scegliere ma, concettualmente, una rivalutazione delle berline 4 porte, come segmento di mezzo, non mi dispiace... ma, fatemi capire, questa è la macchina il cui muletto era una Giulietta "allargata" ??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

imho:

esterni: non mi piace troppo la vista posteriore, dalla quale sembra stretta e alta ( ma Aymaro dice non sarà così, a proposito: si conoscono le dimensioni ??)

Il resto me gusta e devo dire che la concorrenza non sforna proprio dei capolavori; in particolare le Hiunday/ Kia non mi piacciono molto perché troppo cab-forward e monovoluminose.

Tamarrissimi tutti i led al posteriore :mrgreen:

interni: probabilmente non modernissimi come design, zona clima che appare un po' povera, come tutta la parte sotto della plancia.

Quella strumentazione però a me ( che sono bimbominkia in queste cose :lol: ) mi farebbe dimenticare tutto: la voglio anche su tutte le prossime creazioni europee del gruppozzo dal segmento C in avanti ! :agree:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella fino alla fine delle porte posteriori per il resto non mi piace e penso che se la importassero in Italia non avrebbe il successo che molti gli pronosticano anzi sarebbe un flop perchè con quella coda da 2 volumi e mezzo in Italia non ha mai fatto bene nessuno, fosse stata una 3 volumi allora qualche speranza in più l'avrebbe avuta.

Spero che se proprio la portino in Italia modifichino un pò gli interni troppo tamarri per noi e rivedano la coda togliendo quei led al posteriore che mi fanno tanto pensare ad una mazda 323 di molti anni fa, tutta fari e culo basso.

Se la sfrutteranno per fare la bravo III ben venga però la bravo deve rimanere 2 volumi.

Io non la comprerei, troppo americana non fa per noi.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

più la guardo e più mi sembra essere una buona auto rispetto alla concorrenza però l'avessero fatta così sarebbe stata perfetta:

dartc.png

quella linea di cintura così a cuneo mi disturba troppo e lo trovo un inutile esercizio di design che non fa altro che appesantire il posteriore... peccato avrei votato "molto" nel sondaggio ed invece ho dovuto votare "abbastanza".

Modificato da alettone75

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce ne vuole di coraggio per votare ''per niente''...:lol: rispetto alla sua antenata(anche se non diretta) e' un passo avanti notevole,chissa' se arriva pure qui,con qualche modifica ovviamente...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lunga 467cm e larga 183cm, passo di 270cm...

Tre motorizzazioni, 2.0 da 160bhp(162cv), 1.4 multiair turbo da 160bhp(162cv) e 2.4 multiair da 184bhp(187cv) per la sportiveggiante R/T quella con la boca nera...le Dart 2.0 e 1.4 multiair turbo saranno come quella bianca...

big_Dodge_Dart_18.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la bianca con paraurti in tinta e fari con ottiche "normali" è infinitamente piu bella della srt , risulta gradevole anche ai gusti di un europeo

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.