Vai al contenuto

Ypsilon HF


Frick62

Messaggi Raccomandati:

Ciao Frick,ho letto nel tuo post che la prossima settimana andrai a Mirafiori e vorreri approfittarne per chiederti una cosa......se è possibile,puoi informarti a che punto è la situazione sull'Esp della Ypsilon.Le ultime dal conce dicono che lo stannomontando sui benza e tra un po' anche sui diesel ma niente date precise.

Sai com'è...ho ordinato l'auto a metà novembre e ancora non so nulla di preciso!!!

ESP da marzo in poi......me l'hanno detto quando ho ordinato la mia. :wink:

..da FINE marzo, ho appena telefonato al mio amico Capo di Sperimentaz. Lancia per dirgli che lo andavo a trovare, e mi ha rinviato l'appuntamento di una settimana, perchè parte con il suo team per il Circolo Polare Artico per il collaudo finale del DFN e dell'ESP in condizioni limite (di clima)...darà il benestare, dopo di che via alla produzione (che in realtà è già partita) ed alle consegne.

Non appena avrò novità fresche sarò felice di informarvi.

Ciao !!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che delusione ...........................quanto dobbiamo aspettare............. :(

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.