Vai al contenuto

quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)  

98 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Non vedo nulla di attinente col posteriore della leon piuttosto un famyli feeling un pò alla tedesca ma meno esagerato coi nuovi posteriori di rio e venga.

In effetti l'anteriore sa in alcune viste come bella evoluzione di quelli dei bei tempi di gpunto e bravo con faro un pò 208, nella vista laterale come terza luce e taglio fari posteriori si nota anche una evoluzione dell'attuale CEED.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vista laterale!

Kia_Ceed_2012_spy-3.jpg

fonte: ultimogiro.com

nelle foto live la trovo molto più bella! l'unica cosa che non mi convince è l'apertura troppo esagerata del paraurti psteriore in basso.... sembra che ti faccia le boccacce! :D

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita messaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo è ancora meglio! se la SW manterrà lo stesso rapporto prezzo/equipaggiamento dell'attuale sarà la mia prossima macchina. stavo valutando la MeganeSport Tourer, ma mi verrà a parità di equipaggiamento un 3000 euro di più minimo.:|

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo è ancora meglio! se la SW manterrà lo stesso rapporto prezzo/equipaggiamento dell'attuale sarà la mia prossima macchina. stavo valutando la MeganeSport Tourer, ma mi verrà a parità di equipaggiamento un 3000 euro di più minimo.:|

Visti gli sconti che stanno facendo adesso su megane e scenic al contrario mi sa che a parità di accessori potrebbe costarti di più kia almeno al lancio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero notevole. inizialmente mi convinceva di più la cugina i30...ma guardandola nelle nuove foto, questa ha un che di meno "posticcio" rispetto alla Hyundai ;)...meno originale, forse più banale, ma molto più armoniosa ;). non c'è che dire, a questo giro, come design, se la gioca alla pari col grosso del segmento C...

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero notevole. inizialmente mi convinceva di più la cugina i30...ma guardandola nelle nuove foto, questa ha un che di meno "posticcio" rispetto alla Hyundai ;)...meno originale, forse più banale, ma molto più armoniosa ;). non c'è che dire, a questo giro, come design, se la gioca alla pari col grosso del segmento C...

La i30 nella foto vista sul post nuovo di oggi non mi convince molto nella vista posteriore, vedremo la ceed sw come sarà,già l'attuale 4-5 anni fa paragonata alle vecchie astra-focus-megane non era tanto peggio anzi....semmai il "problema" odierno di kia è ora non solo focus ma anzi ancora di più su astra e megane fanno sconti altissimi con prezzi quasi da coreana di altri tempi:lol::lol: da quanto si legge qui da molti utenti che le hanno preventivate.

Un pò il discorso che si faceva sulla i40 sw...un pò meno cara di listino della concorrenza ma poi te la scontano molto meno, in effetti mi pare che non sia ancora decollatta nelle vendite, cmq segmento D ancor più condizionato dalle flotte di quanto potrebbe essere una C come sta ceed.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto in pieno! il fatto è che i coreani scontano poco mentre le Europee hanno pseudolistini, infatti come dice giustamente Stefano fanno megasconti! tra quelle citate mettici pure la Pegeout 308! la 1.6 e-hdi la stanno dando intorno ai 16.500€ con finanziamento agevolato!:shock: Ormai i coreani hanno capito che se uno deve scegliere una loro auto non possono più puntare sul prezzo ma sulla qualità e il design.....

Modificato da Giuseppe1976
Link al commento
Condividi su altri Social

La i30 nella foto vista sul post nuovo di oggi non mi convince molto nella vista posteriore, vedremo la ceed sw come sarà,già l'attuale 4-5 anni fa paragonata alle vecchie astra-focus-megane non era tanto peggio anzi....semmai il "problema" odierno di kia è che non ora non solo focus ma anzi ancora di più su astra e megane fanno sconti altissimi con prezzi quasi da coreana di altri tempi:lol::lol: da quanto si legge qui da molti utenti che le hanno preventivate.

Un pò il discorso che si faceva sulla i40 sw...un pò meno cara di listino della concorrenza ma poi te la scontano molto meno, in effetti mi pare che non sia ancora decollatta nelle vendite, cmq segmento D ancor più condizionato dalle flotte di quanto potrebbe essere una C come sta ceed.

imho il "problema" non c'è :) o meglio c'è ma è opposto: se Astra, Focus o Megane (che definirei tutto eccetto che macchine a fine vita) vengono svendute a prezzi da coreane, vuol dire che le vendono sottocosto, ossia rimettendoci. ste coreane invece non ci rimettono neanche un euro...avanti di questo passo, i vari costruttori europei si scavano la fossa...

su i40 invece imho ce n'è ancora di strada da fare per arrivare a competere al 100 % con i costruttori europei...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.