Vai al contenuto

quanto ti piace la Porsche Boxster 2012?  

70 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche Boxster 2012?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' innegabilmente un bel prodotto.

Però preferisco di gran lunga l'attuale più pulita e più... Porshe...

Troppi "dettaglini" (alettone posteriore su tutto) che non impreziosiscono ma appesantiscono...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bella macchina. Ci sanno fare, l'hanno dimostrato più volte, e la Boxster nata nel '96, è già un classico nei listini del marchio di Stoccarda.

Per un amante della bella guida e della bella meccanica (oltre che del bel disegno), è un prodotto che "consola" molto l'animo sensibile.

Detto questo..........

Esattamente e precisamente quello che ho pensato io vedendo le foto di oggi. ;)

Solo che non avevo voglia e tempo di andare a ricercare le vecchie foto. :mrgreen:

.........quoto, ma credo che come detto da altri sia una questione cromatica. Nel vedere le precedenti ho apllaudito dicendo "wow!"......

E' innegabilmente un bel prodotto.

Però preferisco di gran lunga l'attuale più pulita e più... Porshe...

Troppi "dettaglini" (alettone posteriore su tutto) che non impreziosiscono ma appesantiscono...

Si Nokxis (il bel giorno che capirò il tuo nick........:pen:)......Dettaglini, e forse un pò di ricercata normalità, che su di una vettura di intrinsechi esibizionisti cerca anche qualcosa di più "eccitante": esempio......il cruscotto, "formalmente corretto" è troppo corretto, e pur nella difficoltà di trovare peli nell'uovo, mi ha fatto ricordare vagamente il cruscotto della Mazda MX5 vecchio modello (quella del 2000).

Forse sarò ingeneroso, ma sicuramente il mio giustizio non cambierà i destini di una vettura che in questa generazione, prprio per le scelte sopra fatte, farà un ottimo successo commerciale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mooolto bella, ma la preferisco grigia-interni rossi (oddio...ho ammesso che mi piace un'auto grigia??).

Sicuramente giocherò con il configuratore Porsche per vedere se c'è qualche altro abbinamento piacevole...certo che presentarla in giallo e marrone non è una genialata! Bene anche che il frontale non sia più iso-911 (tra l'altro l'ultima 911 presentata è davvero davvero bella e moderna).

Mi piace molto la plancia nella zona dello schermo del navigatore, che sulla 911 è risolta meno bene per quanto riguarda le bocchette, e il tunnel meno farcito di pulsanti. L'unico dettaglio stonato è la luce di retromarcia messa alla membro di cane sotto lo spoiler. Attendo la nuova Cayman, che è stupenda nella versione attuale e si preannuncia ancor più bella, viste le premesse della Boxster.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente è bellissima (ma ho sempre avuto un debole per la Boxster :mrgreen:)

Però ho uno sfogo...merda...è troppo troppa. E' troppo elitaria, è immantenibile da una persona che pur con buone entrate, è normale :|

La prima è vero che era ritenuta sottomotorizzata, ma un 2.5 da 204cv, è alla portata di molte tasche.

Un 3.4 da 315...tra assicurazione, bollo+superbollo, benza a 1.7€/L minimo, no.

Questo fa si che il mio interesse scemi, e di molto. Perchè sbaverei su qualcosa che molto difficilmente potrò permettermi :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' i pirolini lavafari in vista secondo me sono molto poco premium

Epic Fail, sono a scomparsa persino sulla mia AlFiat Gpunto Sprint. :mrgreen:

Comunque a me piacciono sia gli esterni che gli interni , pur nella loro "classicità".

Ma lo spoiler posteriore non è retrattile suilla attuale Boxster ?

Qui sembra fisso..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima è vero che era ritenuta sottomotorizzata, ma un 2.5 da 204cv, è alla portata di molte tasche.

Un 3.4 da 315...tra assicurazione, bollo+superbollo, benza a 1.7€/L minimo, no.

Beh, la motorizzazione base di questa è un:

The base model's new power unit delivers 265 hp from a 2.7 liter displacement – ten hp more than its larger displacement predecessor.

10 kW oltre i 185 di soglia, quindi 200€ di super bollo: insomma, niente di esagerato no? Inoltre rimane anche sotto la soglia dei 3 litri… :)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.