Vai al contenuto
  • 0

Dacia Duster o Ford Focus o ???


Torakiki

Domanda

Dovremmo comprare una macchina da utilizzare in famiglia che và a sostituire la Kia Sportage; abbiamo già una Aygo.

Mio padre sarebbe orientato nel prendere la Dacia Duster 4x4, ma io tendenzialmente penserei anche ad una macchina meno fuori strada e con qualche confort e tecnologia in più tipo la Focus.

Sulla Focus però non ho letto un gran bene, un concentratio di tecnologia che però a volte fà flop causando problemi, me lo confermate?

Nel 2012 arriveranno i nuovi modelli? cosa ne pensate?

La spesa che vogliamo affrontare è sui 15000-20000 Euri e abito nella provincia di Monza&Brianza

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Dovremmo comprare una macchina da utilizzare in famiglia che và a sostituire la Kia Sportage; abbiamo già una Aygo.

Mio padre sarebbe orientato nel prendere la Dacia Duster 4x4, ma io tendenzialmente penserei anche ad una macchina meno fuori strada e con qualche confort e tecnologia in più tipo la Focus.

Sulla Focus però non ho letto un gran bene, un concentratio di tecnologia che però a volte fà flop causando problemi, me lo confermate?

Nel 2012 arriveranno i nuovi modelli? cosa ne pensate?

La spesa che vogliamo affrontare è sui 15000-20000 Euri e abito nella provincia di Monza&Brianza

Ciao!

Se l'auto non la utilizzate in off-road una compatta potrebbe rappresentare una valida alternativa. La Focus è ricca di tecnologia e dispositivi per la sicurezza, interni di buona qualità con plancia a detta dei più troppo avveniristica. Da quel che ne so non soffre di grossi problemi di affidabilità. Comunque in quel segmento le alternative non mancano e se vuoi una segmento C più collaudata non hai che da scegliere, la Fiat Bravo con quel prezzo te la porti a casa nella versione Emotion , ovvero la più accessoriata, sia diesel che benzina.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se l'auto non la utilizzate in off-road una compatta potrebbe rappresentare una valida alternativa. La Focus è ricca di tecnologia e dispositivi per la sicurezza, interni di buona qualità con plancia a detta dei più troppo avveniristica. Da quel che ne so non soffre di grossi problemi di affidabilità. Comunque in quel segmento le alternative non mancano e se vuoi una segmento C più collaudata non hai che da scegliere, la Fiat Bravo con quel prezzo te la porti a casa nella versione Emotion , ovvero la più accessoriata, sia diesel che benzina.

Quoto,se non serve la trazione integrale per fare offroad od altro,meglio una Segmento C....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao! prima di tutto dovresti decidere cosa vuoi... suv o berlina? perchècome ti hanno detto, se non ti serve la trazione integrale per fare offroad od altro, la trazione integrale comporta un'aggravio inutile di pesi, consumi e cose che possono rompersi. un buon compromesso potrebbe essere la yeti, ora in promozione se ti gusta, (4*2) oppure, se ti orienti definitivamente su una c se ti piace la focus, non vedo problemi, anche se per miei gusti personali, valuterei anche altre concorrenti!

P.s. se ti va compila il sondaggio che ho in firma. :thx:

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.