Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non mi pare che il Freemont costi la metà di una C5 o di un' Insignia...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
25 kilo neuri con interni in pelle? se si' allora mi sono sbagliato sui listini, :oops:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
E' molto vero.

Insignia configurata al volo mi e' uscita 33kilo neuri. Freemont era in offerta a 25.

Ci ballano 8kilo euri, ma pensavo di piu' a dire il vero.

Pero' sono sempre 8kili di euri, hai voglia a riprenderli coi costi di gestione..

Inviato
Un attimo :asp:

Il Freemont 140cv Urban SENZA pelle viene (di listino) oltre 27mila €, è stata in offerta a 25mila con la pelle per qualche mese (ora si paga a parte).

Un'Insignia 130cv Cosmo viene circa 30mila € di listino...per gli sconti non saprei, io ho letto buone offerte dai conce qui in zona..sicuramente applicano ottime condizioni alle aziende, agli agenti di commercio e così via...

Se parliamo di promozioni ufficiali conosco la Laguna che è in offerta a circa 25mila € (forse 25900) con 150cv, il navigatore, i cerchi da 18 e il telaio con le 4ruote sterzanti

;)

Per carità, il Freemont è a buon mercato ma in fin dei conti non costa meno (o tanto meno) di una normale sw generalista...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)

oggi mi sono fermato a bere un caffè e c'era una 508SW bianca...un bananone enorme.....assurda.....

.....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
oh, il concetto di "estensione di casa" me lo spiegò un jappano parlando delle varie scatole in vendita laggiù.....

7:32 : Segni i punti coglionazzo !