Vai al contenuto

Volvo V40 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Quindi le rifaranno tutte e tre?

S40 vs A3 Sedan

V40 vs A3 SB

XC40 vs Q3

C30 potrebbe esserci, ma dipende da come reagirà il mercato. La S40 la girano sugli emergenti in Cina a passo lungo. Idem il suvvino.

;)

2013-Volvo-V40-2.jpg

Mi stava scappando questo particolare: ci sono 3 ugelli lavavetro.

Era una peculiarità che amava inserire Horbury sulle vetture alto di gamma e con ampie superfici.

409fc4f876a01242005d21ee55d47064_m.jpg

Premiumness:lol:

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mi piace, è interessante.

Secondo me sarà un auto che dal vivo farà la sua bella figura, il posteriore è sicuramente tormentato dallo spoiler e i cerchi pieni non sono proprio bellissimi.

Aspetto di darle un occhio in concessionario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per dire, questa non ha influenze cinesi. E' ancora progetto Fo.Mo.Co come lo è il nuovo XC90 (anche se ha subito notevoli ritardi per poter adottare la piattaforma SPA).

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

hmm... Non male la linea laterale. Il frontale... :| (la faccina è tutta un programma)

Il posteriore... :shock::pz ---> :-X

Quel portellone concavo è a dir poco osceno! (IMHO) ma cosa hanno assunto al momento in cui l'hanno disegnato?

Per non parlare di quella "spalla" sulla linea di cintura... Che abbiano voluto omaggiare la P1800? Ma non sono riusciti molto nell'intento IMHO!

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il frontale, pulito senza inutili orpelli. Il posteriore è un po' elaborato, i proiettori son quelli delle ultime Volvo con luci verticali alte.

Effettivamente di profilo somiglia leggermente all'ultima Focus. Da rivedere dal vivo e da valutare gli interni, non eccelsi sulle v60/s60.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto interessante! Sia la formula della carrozzeria sia le scelte stilistiche. Pensando alla Volvo, come un'Audi anni 80/90 in fatto di conservatorismo...........forse forse nei prossimi lustri ci sarà un rifiorire di linee movimentate anche in Germania! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.