Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 407 vs Grande Punto


m2fast

Domanda

Ciao a tutti!

questo è il mio primo post!

Sono indeciso sull'acquisto tra queste due auto:

peugeot 407 1.6 hdi fap e Grande Punto 1.3 MTJ

la prima la prenderei per la comodità e la seconda per i consumi. Le troverei allo stesso prezzo. faccio al max 15.000 km annui. Consumerei tanto di piu con la 407 secondo voi?'

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
la 407 la trovo a 8.500 € del 2008.

le le G punto un po di meno ma il prezzo iniziale non è un problema.

volevo solo riuscire a capire quanto pago ($$$) a fine anno la scelta della comodità del 407 rispetto al G Punto

8500 euro una 407 del 2008?

...alla faccia della svalutazione :shock:.

non so, il prezzo mi sembra esageratamente basso, fossi in te farei attenzione al chilometraggio (se è tagliandata) e alle condizioni generali...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il prezzo è basso ma non tanto da essere sospetto. Quanti chilometri ha percorso l'auto?

Su autoscout ci sono esemplari con più di 100mila km sotto gli 8.000 euro ma con poco più si arriva a vetture con la metà dei chilometri.

Purtroppo si svaluta tutto tantissimo, a maggior ragione se sono grosse e non tedesche.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora il prezzo mi sembra buono, ma non sospetto.

Per i consumi, spritmonitor.de è in accordo con quanto scritto da MaxKTMp3 qualche post sopra: i consumi combinati "ottimali" sono circa 18 km/l per la punto ed un po' più di 16 per la 407.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.