Vai al contenuto

Fiat due impianti in Russia


Messaggi Raccomandati:

Continuo con il mio OT:...

Ma anche no. :asp:

Siete utenti di lunga data e sapete bene come dovreste comportarvi in caso di OT e dove andare a cercare le discussioni.

C'è una discussione apposita proprio su quell'argomento, quindi non vedo il motivo di continuare volutamente e del tutto coscientemente ad andare completamente OT rispetto alla discussione. :roll:

Non costringeteci anche in questo caso a cancellare messaggi, chiudere discussioni o punire OT infiniti e inutili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma anche no. :asp:

Siete utenti di lunga data e sapete bene come dovreste comportarvi in caso di OT e dove andare a cercare le discussioni.

C'è una discussione apposita proprio su quell'argomento, quindi non vedo il motivo di continuare volutamente e del tutto coscientemente ad andare completamente OT rispetto alla discussione. :roll:

Non costringeteci anche in questo caso a cancellare messaggi, chiudere discussioni o punire OT infiniti e inutili.

Chiedo venia

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso andiamo in Russia, com'è ovvio visti i dazi all'importazione, ma mi sembra di capire che i costi di produzione laggiù siano altissimi. Speriamo ne valga la pena.

Il mercato russo è uno di quelli in forte espansione, credo sia molto più redditizio che non quello europeo, lavorando sui numeri :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.