Vai al contenuto
  • 0

Telo copriauto! consigliatemi per favore


godeas78

Domanda

Ciao a tutti,

ho acquistato da poco un'auto nuova. L'auto viene parcheggiata in un posto auto condominiale (non box).

Purtroppo dal soffitto cadono granellini di cemento (di dimensione che comunque non lasciano bozzi sulla vettura) e (quando piove) acqua. Il problema è che la macchina si sporca tutta.

La caduta avviene da un solo punto che colpisce il tetto dell'auto e parte del cristallo anteriore.

Vorrei proteggerla con un telo, se possibile, parziale (per coprire solo i punti che vengono colpiti).

Sto cercando su internet ma non riesco a capire quali sono i migliori.

In particolare avrei bisogno di un telo che innanzitutto sia facile da mettere, che non rovini l'auto e che si possa mettere anche quando l'auto è bagnata (ho letto su molti teli visti al supermercato che non vanno inseriti con l'auto bagnata).

Voi potete consigliarmi qualcosa??

GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Premesso che la cosa migliore sarebbe intervenire alla fonte per sanare l'inconveniente.

Come telo devi prendere un telo cerato con l'interno in stoffa, li dovresti trovare sugli 80-90€, il mio è un Cora Copriauto e copribagagli

Comunque, anche se possibile, coprire l'auto bagnata non è il massimo.

Come montaggio devi necessariamente "brigare", meglio essere in due, anche se è fattibile da solo, non sono indicati per l'utilizzo giornaliero, io la riparo solo d'estate, quando uso lo scooter e la scopro 1 volta a settimana.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.