Vai al contenuto

Campionato Superstars 2012


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Grazie al digitale arrivato da poco mi sono potuto gustare questo campionato...oggi gara a monza...me gusta...so che lo scorso anno la Maserati ha vinto il campionato...perchè quest'anno i piloti sono cambiati?bertolini che fine ha fatto?

Per chi ha visto la gara...che caspita è successo a salo?Alla ripartenza dietro la safety era terzo prima della linea del restart mi sembra...forse ha lasciato sfilare biagi per non incorrere in sanzioni?

Purtroppo ha fatto pure un lungo...lo scorso anno che fece maserati a monza?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso fecero 14° e 3°

Bertolini corre nel Fia Endurance con la 458 dell'AF Corse. Probabile che s'era stancato di battere 50enni con la panza ;)

Ho visto solo gara1.

Fossi stato in Larini, una bella sportellata a Pigoli nella seconda di Lesmo non gliela toglieva nessuno, altro che zizzagare sui rettilinei e fare chiusure assassine. Ci fosse stato il fratello vedevi dove finiva :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso fecero 14° e 3°

Bertolini corre nel Fia Endurance con la 458 dell'AF Corse. Probabile che s'era stancato di battere 50enni con la panza ;)

Ho visto solo gara1.

Fossi stato in Larini, una bella sportellata a Pigoli nella seconda di Lesmo non gliela toglieva nessuno, altro che zizzagare sui rettilinei e fare chiusure assassine. Ci fosse stato il fratello vedevi dove finiva :lol:

Ahah quoto..ma io devo ancora capire come ha fatto salo a farsi infinocchiare in quel modo alla ripartenza della safety (stavo mangiando pane e nutella sopra il letto...mi è caduto sopra il piumone...stavo facendo le operazioni di recupero...non ho capito bene cos'è successo :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahah quoto..ma io devo ancora capire come ha fatto salo a farsi infinocchiare in quel modo alla ripartenza della safety (stavo mangiando pane e nutella sopra il letto...mi è caduto sopra il piumone...stavo facendo le operazioni di recupero...non ho capito bene cos'è successo :D )

Ci penso io.....

Allora, invece di perdere il tuo tempo con la Nutella , prova assolutamente l'equivalente della NOVI, io ero scettico, sinceramente.....tradire la Nutella per me aveva la stessa valenza di cambiare religione per un Talebano...

Eppure, adesso non posso tornare più indietro.... Se poi dai un'occhiata agli ingredienti interni capisci anche il motivo...

L'unico problema è che crea dipendenza, seriamente......

Comunque.....bella gara!:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.