Vai al contenuto

GP del Qatar


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

infatti.

a lui probabilmente girano i coglioni perché "DICE"( leggi l'intervista) che nonostante tutto non hanno seguito le sue indicazioni.

al di là del vero o non vero è sbagliato il modo e il tempo.

Scusami..... Ma io ricordo una moto con un progetto monoscocca che le ultime gare che ha fatto con Stoner ha pure vinte...... Giudicata un cesso dal Vale/Vate è stata cassata in toto fino ad arrivare, attraverso vàri stadi di avvicinamento ad una soluzione (mai vista in Ducati) con telaio iso-deltabox Yamaha wannabe.......

Non seguire le sue indicazioni? Ma di che stiamo parlando?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusami..... Ma io ricordo una moto con un progetto monoscocca che le ultime gare che ha fatto con Stoner ha pure vinte...... Giudicata un cesso dal Vale/Vate è stata cassata in toto fino ad arrivare, attraverso vàri stadi di avvicinamento ad una soluzione (mai vista in Ducati) con telaio iso-deltabox Yamaha wannabe.......

Non seguire le sue indicazioni? Ma di che stiamo parlando?

lo ha detto in un intervista.

gpone.com

In Ducati non hanno seguito la strada che gli ho indicato, io non sono un ingegnere e non posso risolvere ogni problema

Read more: Rossi: questa non è la Ducati che volevo

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti.

a lui probabilmente girano i coglioni perché "DICE"( leggi l'intervista) che nonostante tutto non hanno seguito le sue indicazioni.

al di là del vero o non vero è sbagliato il modo e il tempo.

é quel passaggio che non mi convince. Dice che lui ha dato indicazioni ma che non le hanno seguite. Dice poi però che non è un ingegnere e può dare solo suggerimenti. Il problema è che non è arrivato da solo, ma con una squadra di tecnici che i suoi suggerimenti li sa interpretare bene e ha i mezzi tecnici per indirizzare lo sviluppo di una moto, e, soprattutto, ha bene presente come fossero fatte le jappe vincenti. Ecco, prima di stroncare via satellite tutta la ducati, forse avrebbe fatto meglio a fare un esame di coscienza e capire cosa non ha funzionato anche nel suo gruppo. Li ha voluti apposta per sistemare le cose.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

é quel passaggio che non mi convince. Dice che lui ha dato indicazioni ma che non le hanno seguite. Dice poi però che non è un ingegnere e può dare solo suggerimenti. Il problema è che non è arrivato da solo, ma con una squadra di tecnici che i suoi suggerimenti li sa interpretare bene e ha i mezzi tecnici per indirizzare lo sviluppo di una moto, e, soprattutto, ha bene presente come fossero fatte le jappe vincenti. Ecco, prima di stroncare via satellite tutta la ducati, forse avrebbe fatto meglio a fare un esame di coscienza e capire cosa non ha funzionato anche nel suo gruppo. Li ha voluti apposta per sistemare le cose.

io non gli dò ragione..hanno avuto un inverno per parlare ...ergo... inutile tirare fuori la solfa alla prima gara.

ma il vizio di farsi i cazzi propri i tecnici in Ducati lo hanno eccome. Stoner lo han perso IMHO anche per quello. poi che lui si sia adattato meglio è vero, però di andarsene lo ha deciso LUI.. e non credo sia solo per soldi.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo ha detto in un intervista.

gpone.com

In Ducati non hanno seguito la strada che gli ho indicato, io non sono un ingegnere e non posso risolvere ogni problema

Read more: Rossi: questa non è la Ducati che volevo

Quale strada? Più di stravolgere completamente la moto nella sua parte più essenziale che Devono fare?

Mettere gli adesivi dei tre diapason per farlo sentire a casa?

Sarà ma io non ci credo più..... O raccontava cazzate prima quando sosteneva che la strada giusta era stato cambiare il telaio che adesso le regolazioni funzionavano, sentiva la moto, era questione di tempo...... O le sta raccontando adesso.....

Sempre Di cazzate stiamo parlando......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine è stata una bella gara,parecchia azione,bei duelli nei vari gruppetti,spiace per stoner con il problema al braccio/cervicale...rossi disastro in gara e ancore peggio nell intervista successiva......

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque ieri sono rimasto impressionato mentre vedevo il warm-up.Ho assisto a questa scena:

durante la staccata alla fine del rettilineo iniziale Rossi viene quasi tamponato da una CRT che per non creare l'incidente ha dovuto fare un fuoripista.Rossi è stato sempre il più grande staccatore del circus e non lo si può negare. Se una CRT stacca tanto più forte di lui c'è qualcosa di grosso che non va tra lui e la Ducati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.