Vai al contenuto

Automobili (d'epoca e no) abbandonate, demolite, dimenticate...


Pandino

Messaggi Raccomandati:

queste sono al di fuori di una carrozzeria:

Bedford:

aatOIJ6V.jpg

Renault 4 con ancora le targhe nere:

aahpRbPa.jpg

Maserati Biturbo (da notare la Scorpio sullo sfondo...)

aay2PaSn.jpg aadHQyHv.jpg

rara Opel Rekord sw, è davvero un peccato che stia li a fare il rekord della ruggine laugh.gif laugh.gif

aad0S6tz.jpg aarkgxQ4.jpg aaqbKQcO.jpg aavK1UEq.jpg

Fiat Uno CS:

aamiaGmP.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Passiamo invece nello spiazzo di una concessionaria, non credo che questi poveri cinquini siano ancora in vendita, peccato, sono veramente irrecuperabili, destinati alla rottamazione cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

aakqeZq3.jpg aah8iFHn.jpg aakNSLX0.jpg aanZMTNm.jpg aavRI7DN.jpg aasWOaFp.jpg aae8qcWP.jpg aam4gqRa.jpg aaeqoy5d.jpg aari14gM.jpg aatYX8V5.jpg aawwYSLA.jpg aafwehW4.jpg aaeq8bzO.jpg

Mi dispiace anche moltissimo per la povera Y10 Fire LX I serie con tetto apribile... cry.gif cry.gif

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.