Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato al 05/08/2015

zerfunriyu.jpg

zerfunricv.jpg

zerfunrigv.jpg

zerfunriuu.jpg

zerfunrieu.jpg

zerfunrimu.jpg

zerfunrigs.jpg

zerfunrics.jpg

zerfunriyu_thumbnail.jpgzerfunrigv_thumbnail.jpgzerfunricv_thumbnail.jpgzerfunriuu_thumbnail.jpgzerfunriiu_thumbnail.jpgzerfunrieu_thumbnail.jpgzerfunriew_thumbnail.jpgzerfunriov_thumbnail.jpgzerfunriqu_thumbnail.jpgzerfunrimu_thumbnail.jpgzerfunrikv_thumbnail.jpg

zerfunrimw_thumbnail.jpgzerfunriqw_thumbnail.jpgzerfunriuw_thumbnail.jpgzerfunriwv_thumbnail.jpgzerfunriaw_thumbnail.jpgzerfunriyw_thumbnail.jpgzerfunricx_thumbnail.jpgzerfunriiw_thumbnail.jpgzerfunrigs_thumbnail.jpgzerfunrict_thumbnail.jpgzerfunriyr_thumbnail.jpg

zerfunrics_thumbnail.jpgzerfunriks_thumbnail.jpgzerfunriys_thumbnail.jpgzerfunrius_thumbnail.jpgzerfunrisv_thumbnail.jpgzerfunriot_thumbnail.jpgzerfunrist_thumbnail.jpgzerfunriwt_thumbnail.jpgzerfunrigt_thumbnail.jpgzerfunrikt_thumbnail.jpgzerfunriau_thumbnail.jpg

es.autoblog

Press Release :

The Suzuki Motor Corporation has made a number of enhancements to the Jimny, one of the most popular small SUVs since its introduction more than 40 years ago.The compact 4x4 now enters the market with an enhanced and refreshed interior and exterior design.

The updated Jimny looks poised and aggressive – thanks to a new bonnet which conveys a sense of strength, a redesigned front bumper with dynamic contours, and two bold new grille designs with wide openings. The body meets stringent European pedestrian protection regulations.

The car is available in seven colours, including the new Breeze Blue Metallic.

Suzuki has also added new equipment to the updated Jimny. Interior improvements make driving even more enjoyable in both, town and country. Newly shaped headrests offer greater comfort, while the main seat upholstery has a tire pattern which emphasizes the Jimny's dynamism and strength. Black side-pieces add refinement to the seats and give the cabin a neat look. In addition, the rear seats have inbuilt ISOFIX* child seat anchors.

The Jimny debuted in 1970 as a compact, fully functional 4x4 vehicle. It has carved out a unique market position for itself thanks to its versatility, which enables it to handle everything from leisure motoring to driving in mountains and snow.

More than 40 years since its premiere, the Jimny has evolved to meet the changing needs of customers while remaining true to a fundamental concept of compactness, lightness, user-friendliness, and full-fledged 4x4 capability. It is a prime example of Suzuki's compact-car expertise.

The Jimny's light, compact body and superb 4x4 performance have made it a worldwide favourite with motorists who want urban and off-road comfort as well as the freedom of all-wheel drive in the great outdoors. The small SUV has enjoyed an excellent reputation over the past 40 years. As a result, the Jimny has secured a strong position in the 4x4 category.[

Suzuki

Prezzi:

Benzina:

1.3 VVT 16v (85 CV):

Evolution: 17.600€

Evolution +: 18.500€

------

Modello Precedente : freccina19rossaiy0.gif Suzuki Jimny 2005

Modifiche concentrate esclusivamente all'anteriore. Dentro cambia ben poco rispetto a prima!

Edited by Touareg 2.5

Share this post


Link to post
Share on other sites

1998 per esser precisi. ;)

Comunque un'altro resty Suzi che non mi piace, speriamo che non si sognino di metter mani sulla Swift.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma son sparite le ridotte con il restyling degli interni? :shock:

EDIT:

Ho scoperto che le hanno messe a pulsante.

Edited by superkappa125

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un po troppo Range il frontale, meglio la primissima versione, tuttavia è pessimo pure l'attuale quindi non nuoce questo intervento...

Per il resto assolutamente perfetta interni compresi.

Male aver rinunciato alla leva delle ridotte in luogo di un pulsante, il cambio nano che stava "quasi dietro" aveva quel retrogusto offroad assolutamente irrinunciabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ho sempre trovato carinissimo. Soprattutto visto che è rimasto l'unico "gippino" tascabile (ma io non faccio testo perchè mi piaceva anche la precedente Terios). E' un degno erede del Samurai, peccato per il bagagliaio inesistente, per la versione cabrio ormai uscita di listino e per il motore esclusivamente a benzina (se non erro hanno tolto il DDiS tempo fa). Quando sono stato in Grecia ne giravano tantissimi cabrio bianchi e faceva proprio la sua porca figura. Purtroppo è un mezzo che da noi non serve a molto, a meno di abitare in zone montuose, perchè col bagagliaio piccolo e le tre sole porte non può essere un'alternativa alle seg. A.

el Nino

PS: mio zio ha una baita raggiungibile solo a piedi e ha comprato un vecchissimo Samurai per lasciarlo su nel caso in cui la sera qualcuno non se la sentisse di tornare a piedi. Nonostante sia all'aperto coperto solo con un telo e non venga acceso spesso, parte sempre al primo colpo e non lo ferma manco la mulattiera più scassata del percorso...che mezzo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ninonino!

Ciao!

Il Jimny ce l'ha mio zio, noi usiamo un Samurai del 1990 per andare in baita.

E' vero che non hanno bagagliaio, ma i sedili posteriori sono 2 separati, e si smontano in un attimo :D

Quando capita, smontiamo alla bisogna uno dei sedili di ognuna delle fuoristrada, e abbiamo 2 auto da 3 posti con un po' di bagagliao.

Semplicementi immensi. Una di quella macchina che "Se non ci fosse, bisognerebbe invertarla".

Ma sul serio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il DDiS venne eliminato a causa dell'Euro 5!

Qui se ne vedono tanti nell'entroterra siculo, sono degli arrampicatori folli! Vederli salire su per le nostre "trazzere" é uno spasso

Sent from my iPhone4s using Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Nico-74
      Ciao a tutti,
      sto per comprare una Suzuki Baleno con allestimento Cool a GPL (con impianto BRC della casa madre). Una concessionaria della mia zona me la vende (nuova con permuta) a 11.000 euro mentre un rivenditore autorizzato multimarche (anche Suzuki) scende a 10.500. Secondo voi è meglio prenderla dal concessionario Suzuki che ha anche la sua officina ufficiale oppure va bene anche il rivenditore multimamrche (che non ha una propria officina)? Mi farebbe ovviamente comodo risparmiare ed in entrambi i casi la garanzia coprirebbe per tre anni anche l'impianto, ma vorrei che limpianto GPL fosse montato al meglio in modo da non avere problemi per il futuro. Grazie a chi mi aiuterà! 
    • By KimKardashian
      Venduta per un periodo anche da noi l’India riceve la nuova generazione. Molto apprezzata e solidamente tra le vetture piu vendute  si basa sul nuovo telaio Modulare Heartec di Swift Ignis e Baleno. 
      Lunga 3,65 metri ha un prezzo base di poco piu di 5 mila euro, il modello base non dispone di airbag ne di abs, i top hanno quattro airbag Abs ed Esp. 
      7890004E-6A4B-4627-B189-558048004E79.jp2
      F1A49F28-C596-4CDD-924E-806C05D3DC67.jp2
      247739B8-2CB9-4018-BB12-2C46DC388C27.jp2
      7713B338-69E3-4DB1-B564-85AADF4C19A8.jp2
      F4ACA378-8F89-4A09-B553-B7BB5A34D617.jp2
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.