Vai al contenuto

Vi propongo disegni in paint da realizzare in PS


Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi, sono nuovo qui, mi chiamo Claudio, ho 25 anni e scrivo da Palerm

Da sempre ho avuto la mania di disegnare auto ovunque...mi sono inventato un metodo per disegnarle in paint (non sapendo usare PS)

pertanto vi chiedo....vi fornisco delle basi disegnate da me....sapete trasformarli in realtà?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ciao ragazzi, sono nuovo qui, mi chiamo Claudio, ho 25 anni e scrivo da Palerm

Da sempre ho avuto la mania di disegnare auto ovunque...mi sono inventato un metodo per disegnarle in paint (non sapendo usare PS)

pertanto vi chiedo....vi fornisco delle basi disegnate da me....sapete trasformarli in realtà?

Innanzitutto benvenuto, poi scusa...dov'è Palerm? :lol:

Tornando seri...potresti spiegarmi/ci il metodo?

Comunque...posta! :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai che son forti? Forse non tengono molto conto della meccanica (con un muso così basso si dovrebbe andare di elettrico o di boxer o di motore posteriore) e le ruotone sono un po' buffe, ma le trovo (lo intendo come complimento eh?) incredibilmente cartoon. Sembrano quelle auto disegnate nei cartoni che danno grande risalto agli oggetti meccanici, alle cose, alle infrastrutture. Mi piacciono un sacco! ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.