Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Auto nuova segmento A o B


nox

Domanda

Buonasera a tutti, torno a qualche mese di distanza dopo i vostri preziosi consigli per la Ypsilon di mia madre :D. Stavolta volevo chiedervi alcuni consigli su una auto nuova per mio fratello. Considerando che mediamente conta di percorrere intorno ai 10k km l'anno prevalentemente in percorso urbano ed un po' in extraurbano, consigliate di optare per un benzina o di orientarsi verso un diesel o gpl?

Le macchine fra cui in questo momento è indeciso sono la Aygo o la Ka per il segmento A e la Fiesta oppure la nuova Yaris per il segmento B.

Considerando che gli optional che sicuramente vorrebbe sono clima, autoradio e esp, e che vorrebbe spendere non più 11mila euro, voi cosa consigliereste.

In passato avevo sentito parlare molto bene del 1.4 diesel sulla fiesta, qualcuno di voi ha una delle macchine elencate e sa darmi qualche suggerimento?

Grazie anticipatamente per l'attenzione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per prima cosa grazie per la risposta led zeppelin;), la avevo letta ma purtroppo ho avuto molto da fare in questi giorni e non ho potuto rispondere aggiornando il post, comunque abbiamo fatto un bel giro per concessionari, e ci siamo fatti fare parecchi preventivi. In effetti per quanto conta lui di usarla, comprare un diesel è decisamente inutile. Ad ogni modo per il momento ci siamo orientati sulla nuova yaris benzina; aygo e ka sembrano decisamente troppo piccole per lui XD!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusami per il ritardo nella risposta, sono stato davvero carico di impegni in questi giorni. Dunque tutti i modelli sono equipaggiatissimi e mi sembra che sia di serie su tutte quante il touchscreen, il clima, autoradio con mp3 e presa ipod. Noi ci siamo orientati per la versione Lounge che è quella un po' più ricca che ce la danno a 12.800 con anche la vernice metallizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.