Vai al contenuto

Street Triple R oppure Z 750 R


drucker

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Bene! ma quale?

Street triple! phantom black :mrgreen:

è stata dura durissima le abbiam guardate e provate tutte ma alla fine doveva essere LEI!

Devo aspettare fino alla fine del mese per farla abbassare di qualche cm (ordine della Lady)

Mentre per guidarla io dovró molto probabilmente aspettare il prossimo anno visto che da poco mi sono iscritto alla scuola guida:oops: per la patente A con un ritardo di circa 18 anni:pen:

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

gratulations :D:drink

:thx:

Visto che tra di voi ci sono molti motociclisti gradirei consigli sul come imparare nel piú breve tempo possibile a guidare con sicurezza una moto e soprattutto quali sono le cose da non fare.

Un pó me la faccio sotto spero di riuscire nell´impresa prendendo la patente senza tentennamenti o rinvii forzati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao :-) congratulazioni per la tua nuova moto.. Un gioiellino :-) Goditela!

Consigli per imparare a guidare da zero una moto?? Considerando che devi prendere la patente.. Ti consiglio, senza ombra di dubbio, di affidarti ad una scuola guida, perchè -oltre al fatto che spenderai davvero poco in più di quanto spenderesti per provare l'esame da privatista..- ti metteranno a disposizione una moto "giusta" per esercitarti bene e soprattutto poter provare il percorso dell'esame (otto compreso).

Ovviamente la giusta moto per chi è alle prime armi è una moto con "molta luce" da terra (cioè..In sella devi poter vedere tutto comodamente) con una posizione di guida comoda e con un raggio di sterzata molto ampio. Ergo: un enduro turistico (vd. Transalp/Dominator etc.) :-) Con una moto del genere vedrai che imparerai a guidare -rispettando tutti i passi richiesti dal codice della strada- in maniera molto regolare perchè appunto hai tutto sotto controllo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao :-) congratulazioni per la tua nuova moto.. Un gioiellino :-) Goditela!

Consigli per imparare a guidare da zero una moto?? Considerando che devi prendere la patente.. Ti consiglio, senza ombra di dubbio, di affidarti ad una scuola guida, perchè -oltre al fatto che spenderai davvero poco in più di quanto spenderesti per provare l'esame da privatista..- ti metteranno a disposizione una moto "giusta" per esercitarti bene e soprattutto poter provare il percorso dell'esame (otto compreso).

Ovviamente la giusta moto per chi è alle prime armi è una moto con "molta luce" da terra (cioè..In sella devi poter vedere tutto comodamente) con una posizione di guida comoda e con un raggio di sterzata molto ampio. Ergo: un enduro turistico (vd. Transalp/Dominator etc.) :-) Con una moto del genere vedrai che imparerai a guidare -rispettando tutti i passi richiesti dal codice della strada- in maniera molto regolare perchè appunto hai tutto sotto controllo.

Si mi sono iscritto ed ho cominciato gia a frequentare la scuola guida! Purtroppo qui in germania dovró affrontare anche un esame teorico .

Guido da sempre scooter e cinquantini vari credo mi sará d´aiuto ... ma non vedo l´ora di poterla guidare l´inglesina8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Street triple! phantom black :mrgreen:

è stata dura durissima le abbiam guardate e provate tutte ma alla fine doveva essere LEI!... da poco mi sono iscritto alla scuola guida:oops: per la patente A con un ritardo di circa 18 anni:pen:

Oltre alle congratulazioni ti chiedo un PICCOLO particolare: è ABS , vero ??!?!?

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

... ogni motociclista ,sua sentenza :mrgreen:

Io direi di andare sul parcheggio di un supermercato di domenica mattina che sia deserto,per esempio , farti il 8 con 2 pietre per terra , prima molto largo ,poi sempre piu stretto, il slalom . . . . . . . . . . . e il 8 storto. Se cominci a avere dolori , mani braci, dite, fatti una pausa! Se riesci a girare il manubrio tutto a sinistra e tutto a destra sei una potenza e sei pronto per andare sulla strada. :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre alle congratulazioni ti chiedo un PICCOLO particolare: è ABS , vero ??!?!?

1happydream

No la street non é dotata e al momento non é possibile dotarla di abs "purtroppo" diciamo che é l´argomento che ha allungato i tempi d´acquisto...

Comunque come dice la mia compagna "la moto la sceglie il cuore" ed io pur cercando di fare l´acquisto piú sensato alla fine mi sono arreso molto volentieri:roll:

Le avevo proposto anche la Honda NC 700 S che monta il C ABS ma ho rischiato grosso:lol:

La mia Signorina guida da anni le moto spero sappia consigliarmi al meglio ed aiutarmi. Non vedo l´ora di cominciare con le guide!!

Non so neanche quante volte ho rimandato questa volta sono determinato .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.