Vai al contenuto

Fendinebbia: utilità e uso corretto


Messaggi Raccomandati:

anche io abito in pianura padana e sulla mia 159 devo dire che funzionano bene, sono posizionati molto in basso e quindi il loro lavoro lo fanno, al contrario di altre macchine che hanno i fendinebbia subito sotto gli anabbaglianti e che quindi sono praticamente inutili.

c'è da dire comunque che molta gente li usa anche di giorno, a volte mi capita di incontrarne addirittura con i soli fendinebbia accesi :pz, senza neanche le luci di posizione accese, strano che la macchina glielo lasci fare, nella mia devo almeno accendere le posizioni.

Alfa 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170 CV

469625_35.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

nella passat ci sono 4 "fendinebbia" : 2 sono reali fendinebbia e altre 2 sono le luci diurne/per la svolta

passat-leak-630op.jpg

curioso che abbiano optato per altri 2 proiettori normali invece che il "solito" festone di LED,

ma a me mi piace proprio così.

tornando ai fendi, anche se teoricamente sarebbe bello potessero essere ancora più efficaci, imho dovrebbero essere di serie, come le luci di svolta

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che più mi dà fastidio è quando in autostrada di notte ti arriva uno da dietro con tutto l' armamentario di luci accese anabbaglianti abbagliantie fendinebbia accesi ( senza un filo di nebbia visibile) che danno un fastidio incredibile, fortuna che esiste la possibilità di oscurare lo specchietto retrovisiore e continuare cosi la guida in tutta sicurezza

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che più mi dà fastidio è quando in autostrada di notte ti arriva uno da dietro con tutto l' armamentario di luci accese anabbaglianti abbagliantie fendinebbia accesi ( senza un filo di nebbia visibile) che danno un fastidio incredibile, fortuna che esiste la possibilità di oscurare lo specchietto retrovisiore e continuare cosi la guida in tutta sicurezza
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.