Vai al contenuto
  • 0

Prezzo giusto ford Cmax?


Batik

Domanda

Buonasera forum,mi hanno fatto questa proposta:

Ford Cmax immatricolato a giugno 2012. 1.6 115 cv Titanium. Sensori di parcheggio posteriori,sony sistem. Bollo fatto ieri,passaggio incluso.

La macchina è aziendale e sarà disponibile da Settembre. I km dovrebbero essere a settembre da 6000 a 8000 circa.

Prezzo 19.500 €.

Cosa ne pensate?é una buona offerta o potrei farmi togliere qualcosa?

Con i conti che avevo fatto io sarebbe meglio stare sui 18-18500...

Grazie,ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dai qualcosa in permuta?

Perchè se non è così il prezzo direi che è molto buono, al limite puoi tirare ai 19000€.

Per lo stesso modello nuovo con sensori, sony system e titanium pack (che 2 concessionarie su 2 mi dicevano fosse obbligatorio, ma nel configuratore non lo è :nonso:) e dando indietro una punto del 2003, tirando sul prezzo a me la facevano circa 21500€.

E' anche vero che quando compri un nuovo oltre all'usato che rendi indietro applicano tutti gli sconti del momento, mentre se acquisti un usato questo non accade, però se acquisti senza permuta, ti ripeto che per me è ottimo, tuttavia controlla che la macchina sia in buone condizioni e prenditi tempo per "spulciarla" bene bene

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La macchina è in ottime condizioni,davvero. E comunque alla fine ci sarebbero ancora quasi 2 anni di garanzia!

Il prezzo è senza permuta,sto cercando di vendere le mie 2 auto privatamente(1 è andata,l'altra spero vada presto).

Se riesco ad averla a settembre a 19000 probabilmente la prendo. Altrimento propongo di fargli fare ancora un pò di km(max 12-13)per abbassare il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Considerando che la macchina è di giugno e quindi hai praticamente 2 anni pieni di garanzia e che il prezzo comprende il passaggio, l'offerta a me sembra molto buona senza permuta.

Prova a tirare per i 19000, tentar non nuoce, ma anche per 19500 è un buon prezzo.

Credo che anche se la fai portare a 12k come kilometraggio non abbasserai di tanto il prezzo, su un Diesel 6000km non sono tanti.

Se la macchina è in ottime condizioni come dici, io la prenderei....ovviamente parere personale ;)

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.