Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kickstarter: chi lo conosce?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
jeby, ma non ti conviene pigliarti questo? AK802 Mini Android 4.0 Media Player w/ US Plug / Wi-Fi / HDMI / TF / USB - Black (4GB / 1GB DDR III) - Worldwide Free Shipping - DX

Hai dentro Android 4.0, hai voglia a giocarci :D

per 30 $ (+20 di spedizione) in più ho un oggetto di design e con caratteristiche HW nmila volte superiori. E il gamepad/telecomando. E ho aiutato la comunità geek a sfornare un altro gadget che appaghi la mia sete di tecnologia. L'OUYA, peraltro, ha già stretto accordi sia con fornitori di servizi di game-streaming, come OnLive, sia di streaming audio/video come VIMEO, iHeartRadio e TuneIn, sia con sviluppatori per fornire applicazioni multimediali come XBMC, videogiochi in escluisva come Human Element, e riedizioni dedicati di videogiochi come FinalFantasy 3.

Pure questa c'ha android 4, ma sotto ha Tegra 3 ecc ecc...

Posso comprare a 70$ una cinesata, o a 99 farmi arrivare a casa una "piattaforma", parecchio innovativa e che io stesso ho contribuito a creare.

Comunque l'argomento non è OUYA in sé. Il bello di kickstarter è proprio quello: non stai solo comprando un prodotto. Stai promuovendo un'idea che per te è vincente, un progetto innovativo o migliore di quello che c'è già in giro e stai contribuendo alla sua realizzazione. Il bello è che puoi anche donare solo pochi $ e ovviamente ricevere ricompense "simboliche".

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png