Vai al contenuto

Citroën Grand C4 Picasso II (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Foto_spia_Citroen_C4_Grand_Picasso_01.jpg

Foto_spia_Citroen_C4_Grand_Picasso_02.jpg

Foto_spia_Citroen_C4_Grand_Picasso_03.jpg

Foto_spia_Citroen_C4_Grand_Picasso_04.jpg

Foto_spia_Citroen_C4_Grand_Picasso_05.jpg

Foto_spia_Citroen_C4_Grand_Picasso_06.jpg

Foto_spia_Citroen_C4_Grand_Picasso_07.jpg

Prime foto spia per la Citroen C4 Grand Picasso, versione a 7 posti della C4 Picasso: la vettura presenta portiere posteriori più lunghe ed una coda più squadrata per migliorare l’accessibilità. La casa francese ha preferito affidarsi a portiere con sistema di apertura convenzionale al posto della soluzione con portellone scorrevole, adottata da molte concorrenti. La gamma propulsori verrà interamente condivisa con la C4: questo significa che a fare la “parte del leone” a livello commerciale, saranno le motorizzazioni turbodiesel HDi. Non dovrebbe comunque mancare una variante ibrida. Arrivo previsto per il 2013.

autoblog.it

Primi collaudi per la 7 posti francese :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voglio una vernice del genere sulla mia prossima auto, magari colorata. Poi mi faccio chiamare Austin Powers.

Sull'auto poco da dire, sarà il solito carrozzone tutto spazio e praticità. L'ultimo ha avuto un discreto successo, mi sembra.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.