Vai al contenuto
  • 0

Calo di potenza in accellerazione


NICODOME

Domanda

Buongiorno a tutti

ho un problema da sottoporvi . Sono proprietario di una Lancia Delta 1.6 mjt 120cv del 2008 , la macchina attualmente ha 71000km , da qualche tempo mi sono accorto che non appena vado per superare i 2000 giri la macchina mi perde potenza e sento un tremolio , come se ballasse la ruota sull' anteriore lato dx. Premetto che sul cruscotto non compare nessuna spia che indichi un'anomalia.La scorsa settimana portandola dal mio meccanico dopo un controllo al computer mi riferisce : nessuna anomalia e nessun errore riscontrato . Mi dice che ogni tanto devo percorrere a circa 120 km e per circa 10-15 minuti un tratto di autostrada , perchè potrebbe trattarsi del FAP che da' problemi. Mi scuso per essermi dilungato. Aspetto vostri consigli o suggerimenti in merito.Angelo

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Prova a cercare nel forum della nuova Delta, è un problema che è presente su alcuni esemplari:

Forum:

http://www.autopareri.com/forum/lancia/28807-lancia-delta-facelift-topic-ufficiale.html

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e per la cronaca è "accelerazione"

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
........non appena vado per superare i 2000 giri la macchina mi perde potenza e sento un tremolio , come se ballasse la ruota sull' anteriore lato dx. .

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.