Vai al contenuto

Trasporto carburante con taniche apposite


Messaggi Raccomandati:

Non direi proprio. ;)

Contando quanto è pericoloso avere un carburante infiammabile quanto la benzina nel bagagliaio di un auto, quindi a tutti gli effetti nell'abitacolo, e contando l'incuria con cui il privato cittadino può fare questa operazione, direi che prima di tutto la limitazione ha un carattere di sicurezza pubblica.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Il problema sta proprio nel "a ciascuno il suo".

A genova la benzina costa ormai 1,9 andandola a cercare dai no logo. Sennò si arriva nche a 2.

Questo vuol dire che il risparmio nel WE non è di millesimi di euro, bensì di decine di centesimi (anche 30).

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo il prezzo folle della benzina in Liguria. Dover ero al mare io era la verde a 1.93.

Ma io sono un ninja e vado in Liguria apposta cosi' vado e torno con un pieno :D

Da Milano c'e' gente, tanta, che il pieno lo fa a Chiasso, appena dopo Como.

Fin li' posso ancora capirlo... oltre mi sembra un tantinello poco fiurbo...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo il prezzo folle della benzina in Liguria. Dover ero al mare io era la verde a 1.93.

Ma son da denuncia.. sta 1.883 la media di Agip, 1820 la media di Shell... non ho modo di vedere se e' corretto o meno, ma su Genova, tralasciando un esso a 1726 (che e' registrato a ieri) ci dovrebbe essere uno shell a 1809, e l'andazzo comunque e' li nei dintorni, benzina liscia ovvi (che son comunque prezzi alti rispetto a qui).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

beh che roba :/ pero' anche alla gente gliene frega pochino eh... ci sono il 90% dei distributori senza prezzi aggiornati...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Rega, penso che Ricky si riferisse a quello che avevo scritto io, "il gioco non vale la candela". :)

Appunto.

Lui dice che secondo lui è voluto il fatto che la limitazione renda non conveniente il trasporto della tanica.

Io dico che la limitazione nasce e ha quell'entità per caratteristiche di sicurezza, non per rendere economicamente non vantaggioso tenersi la tanica a bordo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto.

Lui dice che secondo lui è voluto il fatto che la limitazione renda non conveniente il trasporto della tanica.

Io dico che la limitazione nasce e ha quell'entità per caratteristiche di sicurezza, non per rendere economicamente non vantaggioso tenersi la tanica a bordo. ;)

Aspetta, forse non ci siamo capiti. :)

Condivido pienamente quello che dici, ma Ricky non parlava della limitazione dicendo "penso che sia voluto".

Era una battuta: io ho scritto "il gioco non vale la candela", e lui ha fatto l'associazione "candela-fiamma-benzina", come a dire: il gioco non vale "il fatto di avere benzina in auto", ma il "voluto" era riferito a me.

Tutto qui. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Walker, siam due geni (o due fessi :D ) incompresi :P

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In Liguria le accise sono più alte per quella regionale, che è stata introdotta in tutte le regioni con la sanità in rosso (piemonte incluso, sgrunt). Nel caso, sono 5 centesimi al litro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.