Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

On 26/3/2016 at 17:54, bugi dice:

Ma dipende dalle lettere finali markmaior

Ah sì? io ero stato sempre convinto che andassero in modo progressivo prime due lettere, numeri centali e lettere finali XD allora chiedo venia :P

 

EDIT: Tra l'altro cercando di informarmi meglio sulla faccenda ho capito anche che dipende anche da quali lotti sono stati assegnati alle varie province. Ad esempio per la provincia di Salerno pare che siano stati assegnati come ultimi lotti di targhe addirittura quelli FBxxxZZ (non so quanto sia attendibile quel sito XD)

Modificato da markmaior
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho visto ieri in autostrada una nuova A4 Avant targata FD, poi tante nuove Ypsilon FC-FD.

Io di Tipo ne sto vedendo parecchie, la maggior parte grigio scuro, marrone o blu.

tutte in allestimento bello, con cerchi in lega da 17

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

4 giorni sull'Argentario e pioggia di 500 restyling (ne ho viste più in quel lasso di tempo in un paesino che a Roma da quando è uscita...), due o tre Ypsilon restyling, due nuove Astra e due Tipo (una delle quali sicuramente di un paesano)

Al ritorno bisarca con 6 nuove Astra, due argento, due rosse, una nera e una bianca.

 

Targhe FD parecchie, compresa una Yaris HSD di uno nel mio garage qui a Roma, aveva una Focus prima serie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

vista una Mini Roadster Coupe Cooper SD (penso la prima in questa variante di carrozzeria) nera con strisce argento, una Honda HR-V modello nuovo (allora esiste), una Panda Young di cui non ero a conoscenza come allestimento e una manciata di Kadjar, a cui continuo a preferire Qashqai.

Modificato da Claudianovic
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, bugi dice:

Qui da me gira una Mini Roadster Cooper 120 cv benzina, blu con strisce grigio carbon

 

ma Roadster ne ho vista qualcuna, diciamo 5-6, ma Roadster Coupè credo veramente sia la prima...

così come Paceman ne avrò viste massimo dieci, di cui una S JCW total black :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.