Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Io ordinandola il 12 dicembre mi hanno dato come consegna entro fine febbraio... Spero ci stiano dentro.... Del resto golf 7 anche sui giornali è data con 60gg di consegna.... Secondo voi?

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me tra poco si avvicinerà più ai 90 giorni che ai 60.

io l'ho ordinata metà novembre e mi arriverà tr apochi giorni..quindi siamo sui 60gg

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

, io quando acquistai la golf V serie gt sport la aspettai 90 lunghi giorni...

La Golf IV la si aspettava anche 1 anno....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Golf IV la si aspettava anche 1 anno....

Bè aspettare una Golf un anno mi sembra un esagerazione, non è una Ferrari fatta quasi tutta artigenalmente... Lì è stata una mancanza di volkswagen se qualcuno l'ha aspettata così tanto...

Non puoi far aspettare un anno una macchina media come golf, a3, giulietta o delta... Io non l'avrei mai acquistata dovendola aspettare così tanto...

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

All'epoca era la norma (anche per Polo e Passat), e - anzi - la gente era fiera di aspettare tanto "segno che è tanto desiderata".

E i concessionari ci marciavano, visto che ti trattavano come Efialte al cospetto di Serse...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

All'epoca era la norma (anche per Polo e Passat), e - anzi - la gente era fiera di aspettare tanto "segno che è tanto desiderata".

E i concessionari ci marciavano, visto che ti trattavano come Efialte al cospetto di Serse...

Link al commento
Condividi su altri Social

All'epoca era la norma (anche per Polo e Passat), e - anzi - la gente era fiera di aspettare tanto "segno che è tanto desiderata".

E i concessionari ci marciavano, visto che ti trattavano come Efialte al cospetto di Serse...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

14° settimana è la seconda di aprile..

sì scusa ho sbagliato, è la 6° settimana cioè la 2° di febbraio....

l'ha presa colore pacific blue, come quella del catalogo. modello 1.6 tdi highline con un treno di di ruote con cerchi in lega di 16 con gomme termiche in più, 5 porte.

Modificato da Parigi
Link al commento
Condividi su altri Social

sì scusa ho sbagliato, è la 6° settimana cioè la 2° di febbraio....

l'ha presa colore pacific blue, come quella del catalogo. modello 1.6 tdi highline con un treno di di ruote con cerchi in lega di 16 con gomme termiche in più, 5 porte.

Complimenti per la scelta del colore, IMHO assieme al night blue è uno di quelli che si mostra meglio sulla nuova Golf. :agree:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

sì scusa ho sbagliato, è la 6° settimana cioè la 2° di febbraio....

l'ha presa colore pacific blue, come quella del catalogo. modello 1.6 tdi highline con un treno di di ruote con cerchi in lega di 16 con gomme termiche in più, 5 porte.

Se posso, quanto ha pagato le gomme invernali su cerchio in lega da 16 originale VW? perchè io per quest'anno lascio le gomme estive, dato che intanto l'auto mi arriverà per metà o fine febbraio... ma a settembre prossimo volevo comprare un treno di gomme come quelle che ha preso la tua ragazza

Modificato da Andrea1983

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.