Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Giusto per curiosità, mi son fatto fare un preventivo da concessionario vw per golf 7 1.6 tdi 105 cv dsg highline. Con su qualche accesorio essenziale sono arrivato a 29.100 euro..maronna...ma come si fa dico io, di questi tempi di vacche magre! E alla pubblicità della golf pensa che ti dicono: ancora da 17.800 euro! Si il 1.2 tsi trendline 3 porte!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo sul 1.4 da 140 cv quando verrà commercializzato. non vedo problemi particolari salvo il fatto che l'italiano medio difficilmente riuscirà a farli disattivare visto che mediamente l'italiano medio non riesce a pelare il gas anche a velocità costante.

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

solo sul 1.4 da 140 cv quando verrà commercializzato. non vedo problemi particolari salvo il fatto che l'italiano medio difficilmente riuscirà a farli disattivare visto che mediamente l'italiano medio non riesce a pelare il gas anche a velocità costante.
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ragazzi... ma cosa ne pensate di sta cosa che puoi disattivare i due pistoni? su che modelli è attiva questa tecnologia? c'è qualche motore su questa macchina che è risaputo come problematico ed e meglio evitarlo?
Vedi qui se trovi qualcosa d'interessante: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/45169-vag-1-4-tsi-con-cilindri-disattivabili.html ;)

Comunque non aspettarti miracoli ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente, dopo 2 mesi di attesa è arrivata la sostituta della mia Golf 5 2.0 TDI.

Golf 7 2.0 TDI, 5 porte, manuale, argento riflesso.

Bixeno, 18" Durban, Mirror, Light Pack, rear assist, DPS, CDB a colori.

se avete domande, sono qui :)

35mpcsz.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi qui se trovi qualcosa d'interessante: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/45169-vag-1-4-tsi-con-cilindri-disattivabili.html ;)

Comunque non aspettarti miracoli ;)

Bhè nun so l'inglese :( ! vabbhè pazienza... sinceramente a naso non mi fido molto... un'altra cosa con facile possibilità di rottura :D

Come dicevo in un altro post oggi ho provato la Golf 1.6 Diesel e 1.4 Benzina 122cv

Che dire... comoda lo è.. e anche il fealing c'è da subito, a differenza della Civic che ho provato. Il Diesel mi sembra morbido e fluido ma pronto da subito fino a 3.500 dove perde potenza, a differenza della mia G.Punto che e lenta a partire fino a 2.500 quando da tipo colpo di frusta per poi spegnersi a 4.000 circa.

Il Benzina... bhè.. mi è proprio piaciuto... da il colpo in partenza e poi accelera in modo fluido e senza strattoni... mi sono divertito a guidarlo. Sto pensando seriamente, contro i miei stessi calcoli sul risparmio del Diesel, di prenderlo ( 122cv o 140cv non lo so ora vedo ) e poi bhò magari fra un 3 anni quando scade la garanzia se mi gira ci piazzo un impianto a Gas per l'uso in città.

Il concessionario in realtà mi ha consigliato di considerare anche il 1.2cc dicendo che è più agile del 1.4 costando di meno, però in quel caso non c'è l'allestimento Highline e dovrei aggiungerci le cose come optional.

Più che altro... dovendo scegliere tra il 1.4 122cv e 140 cv? nell'effettivo, apparte quel leggero consumo dichiarato inferiore del 140 cv, cosa noto? spinge un po di più ai bassi? ha più allungo? ha più ripresa? oppure semplicemente pago di più il bollo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente, dopo 2 mesi di attesa è arrivata la sostituta della mia Golf 5 2.0 TDI.

Golf 7 2.0 TDI, 5 porte, manuale, argento riflesso.

Bixeno, 18" Durban, Mirror, Light Pack, rear assist, DPS, CDB a colori.

se avete domande, sono qui :)

Che ne dici di scrivere una breve prova su strada ed impressioni di guida ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente, dopo 2 mesi di attesa è arrivata la sostituta della mia Golf 5 2.0 TDI.

Golf 7 2.0 TDI, 5 porte, manuale, argento riflesso.

Bixeno, 18" Durban, Mirror, Light Pack, rear assist, DPS, CDB a colori.

se avete domande, sono qui :)

35mpcsz.jpg

Ma che bella.

Il colore esalta le nervature.

Me gusta.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.