Vai al contenuto

Jaguar F-Type Convertible M.Y. 2015


Touareg 2.5

quanto ti piace la Jaguar F-Type 2012?  

115 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar F-Type 2012?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Vista una in grigio, davanti ad un Hotel...V6...un suono che non ti aspetti, quasi in linea con lo speedsix TVR. Un misto tra un abbaio roco da cagnone incazzato e l'ululato cupo di un lupo famelico. Goduria.

.......:love........ questa vettura.... Tra l'altro mi sembra che gli scarichi della inglesina siano italiani (non ricordo dove l'ho letto).

Diabolik nella nuova serie DK già usa la CX-16 :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 360
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Quanta attesa e quante aspettative, speriamo che si comporti come si deve una volta messa alla frusta. V6 in versione S anche per me potrebbe essere la versione migiore nel range, anche considerando che con il V8 si va in territori in cui al momento e' facilissimo mettere le mani su AM Vantage Roadster praticamente nuove...

Certo che tra una spider inglese muscolosa come questa ed una coupe' italiana a motore centrale in arrivo, il mondo delle sportive e GT non-supercar sta dando belle soddisfazioni agli appassionati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.