Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Boh, per me si è inchiattita un po', la vecchia mi pareva più filante. A questo giro però la preferirei liscia, le versioni agghindate me la rendono inutilmente pesante. La linea dei finestrini ha più della serie Q che della serie A per me.

Al momento preferisco la volvo, un po' più fresca come linea :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dipende dalla nuova linea della A4: se la rinnovano come l'A3, stai tranquillo che o sembreranno tutte nuove o tutte vecchie :)

Si, ma solitamente in Audi gli stilemi della nuova generazione di vetture debuttano su A4 (anche se ci sarebbe da dire che gli stilemi di A4 derivano dal Q7 che è uscito prima), per poi essere riversati su tutta la gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa ha un taglio molto più sportivo del terzo finestrino, quasi fosse un Q5 "abbassato"...però non mi piace tanto quanto mi era piaciuta la precedente subito dopo il lancio. Qualcosa non mi torna nel rapporto vetro/lamiera, soprattutto di 3/4 posteriore...e poi il kit sportivo è proprio brutto!

el Nino

Io invece all'opposto trovavo il taglio finestrino della vecchia più sportivo di questo perchè più sviluppato in lunghezza che in altezza, cmq va gusti io trovo che l'apice del design audi l'ha raggiunto con le a4,a5,q5 del 2007-8....ora continuano a riproporre la stessa roba e alcune proporzioni e linee non mi piacciano molto.

Cmq questa avrà il solito gran successo meritato ottimo che non abbiano aumentato le dimensioni...visti i tempi anche molti utente da a4, mb-a più fresca dentro e fuori un pò potrà toglierli ma solo tra chi viaggia in 2-:)

Chi chiede dei prezzi come più volte ho fatto notare a3 3 porte di listino costa meno della vecchia, e costa solo 1000 euro più che nel 2003.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma solitamente in Audi gli stilemi della nuova generazione di vetture debuttano su A4, per poi essere riversati su tutta la gamma.

E' indifferente: se i nuovi stilemi saranno poco distinguibili dai vecchi (come su A3), o sembreranno tutti nuovi o tutti vecchi.

E' il vantaggio/svantaggio di muoversi nel solco della tradizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' indifferente: se i nuovi stilemi saranno poco distinguibili dai vecchi (come su A3), o sembreranno tutti nuovi o tutti vecchi.

E' il vantaggio/svantaggio di muoversi nel solco della tradizione.

Di solito cambiano e meno sensibilmente di quel che si pensa, avrei dato più priorità a questa che ad A1.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non vi siete ancora stufati per ste macchine sempre uguali a se stesse? Pagine di discussioni perchè il lunotto è più inclinato di 1,5 mm rispetto al precedente modello, perchè la griglia anteriore è 1,2 mm più lunga e 0,5 microns più bassa. Questo appiattimento del design, dei marchi tedeschi in particolare, a me personalmente ormai mi ha dato a noia terribilmente. Sono sempr euguali a se stessi, con sta storia che tanto piacciono e vendono cambiano le virgole, e noi utenti ci stiamo a sbavare dietro. Fatico a comprendere l'emozionalità che da l'acquisto di sta vettura (perchè gli acquisti di auto son fatti anche di emosioni) quando la si ha negli occhi da 10 anni. Considerazione puramente personali sia chiaro e senza critica per chi la apprezza (vista la suscettibilità dilagante).

Fatico inoltre a comprendere chi è il cliente tipo di ste medie "premium" , ovvera sta qua, la classe a e la serie 1. Sarebbero i giovani rampanti di 30-35 anni o le coppie giovanili precari che vivono con i genitori?

Oh poi ripeto, liberissimi di strillare di meraviglia a vedere il lunotto posteriore più inclinato di 1 mm del precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatico inoltre a comprendere chi è il cliente tipo di ste medie "premium" , ovvera sta qua, la classe a e la serie 1. Sarebbero i giovani rampanti di 30-35 anni o le coppie giovanili precari che vivono con i genitori?

Oh poi ripeto, liberissimi di strillare di meraviglia a vedere il lunotto posteriore più inclinato di 1 mm del precedente.

A occhiometro vedo che a3 3 porte ce l'ha il giovane ,dai 18 ai 30 di qualsiasi classe sociale indistintamente fighetto o tamarro, a1 che da me gira molto ha una collocazione più precisa invece donna fighetta 20-40 anni, a3 SB invece ha una clientela di quanto più eterogeneo possa esserci il 30-40 che può permettersela ma anche la persona decisamente più anziana , uomo donna, ma che vuole la "sicurezza" di avere un audi senza avere un auto di grandi dimensioni....clientela che vedo simile anche in golf.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non vi siete ancora stufati per ste macchine sempre uguali a se stesse? Pagine di discussioni perchè il lunotto è più inclinato di 1,5 mm rispetto al precedente modello, perchè la griglia anteriore è 1,2 mm più lunga e 0,5 microns più bassa. Questo appiattimento del design, dei marchi tedeschi in particolare, a me personalmente ormai mi ha dato a noia terribilmente. Sono sempr euguali a se stessi, con sta storia che tanto piacciono e vendono cambiano le virgole, e noi utenti ci stiamo a sbavare dietro. Fatico a comprendere l'emozionalità che da l'acquisto di sta vettura (perchè gli acquisti di auto son fatti anche di emosioni) quando la si ha negli occhi da 10 anni. Considerazione puramente personali sia chiaro e senza critica per chi la apprezza (vista la suscettibilità dilagante).

Tutto quello che hai scritto è vero ma funziona.

Fatico inoltre a comprendere chi è il cliente tipo di ste medie "premium" , ovvera sta qua, la classe a e la serie 1. Sarebbero i giovani rampanti di 30-35 anni o le coppie giovanili precari che vivono con i genitori?

Guardati intorno. I dati di vendita non li inventa Autopareri.

Oh poi ripeto, liberissimi di strillare di meraviglia a vedere il lunotto posteriore più inclinato di 1 mm del precedente.

Questo non lo ha fatto nessuno.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.