Vai al contenuto

Weekend piemontese


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

A pollenzo c'è il ristorante dell'università del gusto ;)

Son circa 40-50€ a crapa se non ti sbraghi coi vini, ma è roba da urlo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A pollenzo c'è Guido (ex di costigliole) :mrgreen:

Pettinata assicurata, ma si mangia da dio (i migliori agnolotti mai mangiati ..)

Alba durante la fiera è incasinata ma molto bella. Pollenzo è sulla strada di bra e molto vicino ad Alba stessa. Bra un giretto lo merita.

Per il resto, se hai bisogno anche per pernottare no problem, asti è a un quarto d'ora da alba

Io consiglio comunque sempre un giro in alta langa che merita per strade e paesaggi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti consiglio di passare da Acqui Terme. Nel basso piemonte credo sia la città più bella. Più di Alba, da certi punti di vista. Archi Romani, Terme, quartiere Pisterna, Museo del Castello, la Bollente, la pista pedonale che costeggia il fiume... C'è di tutto e di più!

Se vuoi fare un itinerario che passi per Acqui, guarda qui...

Che bello, mi sento un promotore turistico... Ahahah :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.