Vai al contenuto

Cosa fa perdere la potenza al motore negli anni?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
dipende dal tipo di motore e dall'utilizzo ma in linea di massima prendi come riferimento la cadenza dei tagliandi

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Debimetro.. Valvola EGR..

;)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Mi bannerò da solo ma...

EL SOL. LA LUNA. LAS ESTRELLAS.

Questa è per te Wil.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Mi bannerò da solo ma...

EL SOL. LA LUNA. LAS ESTRELLAS.

Questa è per te Wil.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

mi "intrometto": i vari additivi "pulisci iniettori" (per i diesel) sono davvero efficaci? ne avete eventualmente da consigliare?

grazie!

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Quindi dite che sia davvero il caso, come si dice, di fare un paio di cicli di "piano di benza premium" ogni 10000km?

@rickycbrjazz: l'idea del topic non mi è venuta perché avverto un calo di potenza dell'auto... mi è venuta proprio perché ho visto quella puntata di Top Gear!!! :lol:

Mi son detto: se quella Renault ha perso 60cv in 6 anni.... la mia che ne ha 10???? :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif