Vai al contenuto

Che fine hanno fatto...


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Non mi sono guardato tutta questa discussione, ma in questa io ho solo fatto una considerazione su una PERSONA e da lì è partita una discussione che non c'entrava per niente....

era un modo evidentemente troppo "surretizio" Cit. per cercare di far notare una cosa che per altro è assolutamente intopica :

la differenza fra il cazzeggio goliardico, che specie se esercitato nella sezione off topics (in cui ci troviamo) è di norma tollerato :oops:

e altri atteggiamenti, come dire...."protervi" Cit. :razz: che invece possono anche finire con un richiamo.

sinceramente a me la differenza sembra molto chiara, ma se così non è allora mi spiego anche la mancata comprensione di certi provvedimenti, di cui a qeusto punto conviene parlare con i moderatori, come già giustamente suggerito.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non l'ho mai fatto e spero di non doverlo mai fare...

E invece sei invitato a farlo e a segnalare i problemi direttamente allo staff e non genericamente da qualche parte nelle discussioni. ;)

Quel tasto è li apposta. Non è il pulsante dell'allarme antincendio.

Per il resto, diamoci tutti un contegno riguardo allle parentesi più o meno goliardiche.

Invito inoltre tutti a evitare di tirare in mezzo persone non presenti sul forum. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vogliamo parlare dell'elefante nella stanza? Ok, facciamolo. C'è qualcosa che ti disturba in questo thread (diciamo così). Non vuoi riportare formalmente un post? Manda un PM ad un moderatore o ad un amministratore e spiega cosa ti turba. Parlane con loro, chiaritevi. Parlare delle cose (nei modi e nelle forme dovuti) è il modo più intelligente per gestire la cosa.
Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Rispondo io in modo che la risposta sia definitiva, anche se lo faccio decisamente controvoglia in quanto si parla di una persona che non può replicare. Cercherò perciò di essere il più onesto possibile e trasparente.

Con dispiacere (e non è tanto per dire) Stefano73 è stato allontanato definitivamente dopo un periodo non facile. Parlo di una collezione d'infrazioni al regolamento e 5 ban temporanei tra dicembre 2011 e settembre 2012.

Ci sono stati numerosi scambi di messaggistica privata, consigli, tentativi di "mediazione" che ci sono costati tempo e molta pazienza.

Tempo che in generale preferiremmo dedicare a mantenere (per quanto possibile) Autopareri in ordine ed efficiente, in maniera da permettere all'utenza di usufruirne nel migliore dei modi. La coperta sempre lunga uguale è, o fai una cosa, o fai l'altra... Anche perché se la tiri troppo...

I richiami e le sospensioni non si usano per costringere le persone a cambiare idee ed opinioni, non sono "dispetti" fatti all'utenza, così, giusto per complicare la vita un po' (viste le conseguenze...). Ma devono essere spunti o momenti per riflettere su come comportarsi qui nel forum: un mondo virtuale dove una parola fuori posto, un tono non ben comprensibile, fanno la differenza. E dove prima di tutto ci sono delle regole, che non sono li per caso.

Spiace dirlo, che questa volta tempo e pazienza purtroppo non sono serviti granché.

Confermo quindi che Stefano non rientrerà. Con l'ultima infrazione è scattato il ban definitivo automatico e per le ragioni di cui sopra non abbiamo alcuna intenzione di rimuoverlo.

Spero di esser stato esaustivo e di non aver infastidito nessuno.

Gradirei che questo rimanesse l'ultimo messaggio in merito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, ritorniamo in tema.

MacGeek è scomparso dopo la pubblicazione delle foto della spy della 4C.

Secondo alcune fonti è stato visto 2 giorni fa uscire dall'ufficio tecnico comunale dopo aver depositato una SCIA per l'allargamento del suo garage, ma poi le notizie si fanno fumose ed incerte.

Chi ha notizie aggiornate, può contattare il: 164.75.33.147.156

Grazie.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

MacGeek è stato catturato e torturato dal concessionario VW di zona, stufo di avere una degragante 8C in mezzo allo splendore delle UP!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.