Vai al contenuto

Quelli davanti che non si curano di quelli dietro


Messaggi Raccomandati:

Gia' che parlaimo di sicurezza stradale, fare i 180 km/h in A1 (50Km/h oltre il limite, siamo in zona ritiro patente! ) non e' esattamente una scelta coerente con l'argomento .... 8)

Hai ragione, per fortuna erano 10 anni fa... in ogni caso ho fatto anche i 230 Km/h tre anni fa... e quando ci penso mi si accende un bel sorrissino :lol:

Kata

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che prima o poi forte ci siamo andati tutti, l'importante e'sapere quando smettere..perlomeno in strda aperte! Personalmente ho smesso quando mi sono ribaltato con il mio Peugeot 205 GTI, grazie a Dio senza danni fisici, ma sfasciando l'auto. Tra l'altro andavo pianissimo...( ho preso una lastra di ghiaccio )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che prima o poi forte ci siamo andati tutti, l'importante e'sapere quando smettere..perlomeno in strda aperte! Personalmente ho smesso quando mi sono ribaltato con il mio Peugeot 205 GTI, grazie a Dio senza danni fisici, ma sfasciando l'auto. Tra l'altro andavo pianissimo...( ho preso una lastra di ghiaccio )

Mizzeca ! :shock: Poi vedi.... è sempre cosi': uno fa il matto e non gli succede nulla, una volta che va piano....si capotta ! :( E' sfiga (si puo' scrivere?) :!::!:

A me piace la velocità, non lo nego, ma quando vedo che non metto in pericolo prima di tutto per quelli che mi stanno intorno e poi me. L'altra notte tornando a casa mi è arravata dietro una S3, appena l'ho vista ho iniziato a schiacciare, e intanto mi chiedevo: "Che cacchio fai che la strada è gelata". Oltrettutto in questo periodo ho l'auto con un problema allo sterzo e non tiene molto la strada...ci credi che in box mi tremavano le gambe ? :? Adrenalina piena. Pero' è stato bello, perchè non mi si è capottata l'auto, quindi ti capisco.

Kata

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se il forum sulla sicurezza è il posto giusto, ma volevo peralare di:

1) quelli che viaggiano con 10 cm di neve sul tetto,

2) quelli che spruzzano l'acqua sui vetri mentre dietro ci sono altre auto,

3) quelli che tirano rifiuti (tra cui mozziconi di sigarette) dal finestrino.

Alcune volte, oltre che incivili, sono comportamenti pericolosi.

Una volta sulla A1 ci è arrivata addosso una bottiglia di plastica da un l e mezzo, per fortuna vuota, ma a 180 km/h è una bella botta.

Oggi mi sembrava di essere in siberia: ma era"solo" il tipo davanti a me che seminava neve dal tetto. Ma cosa ci vuole a dare una manata a due metri quadrati di superficie e pulire via la neve ??? :evil:

Che ne dite ?

Me ne son beccato uno stamattina in una curva... e pure la sua neve sul mio parabrezza!!...

gente proprio smilie_crazy.gif

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Anche se è un po' che nessuno scrive niente, io volevo aggiungere una cosa... Dove lasciamo le persone che non legano bene i carichi. Una volta con mio papà ci siamo trovati in autostrada e da un "camioncino" e partito un secchio di vernice vuoto... :? Meno male che gli imbranati quel giorno erano a casa e tutti sono riusciti a schivarlo... Qualcuno poteva "lasciarci la pelle" per la negligenza di qualcun altro...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

... Una volta con mio papà ...

... ma è bello leggere "con mio papà" anzichè il più impersonale "con mio padre" :) .

Grazie eleonor :oops: .

Un "papà" :wink: .

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.