Vai al contenuto

Quelli davanti che non si curano di quelli dietro


Messaggi Raccomandati:

Non so se il forum sulla sicurezza è il posto giusto, ma volevo peralare di:

1) quelli che viaggiano con 10 cm di neve sul tetto,

2) quelli che spruzzano l'acqua sui vetri mentre dietro ci sono altre auto,

3) quelli che tirano rifiuti (tra cui mozziconi di sigarette) dal finestrino.

Alcune volte, oltre che incivili, sono comportamenti pericolosi.

Una volta sulla A1 ci è arrivata addosso una bottiglia di plastica da un l e mezzo, per fortuna vuota, ma a 180 km/h è una bella botta.

Oggi mi sembrava di essere in siberia: ma era"solo" il tipo davanti a me che seminava neve dal tetto. Ma cosa ci vuole a dare una manata a due metri quadrati di superficie e pulire via la neve ??? :evil:

Che ne dite ?

Kata

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se il forum sulla sicurezza è il posto giusto, ma volevo peralare di:

1) quelli che viaggiano con 10 cm di neve sul tetto,

2) quelli che spruzzano l'acqua sui vetri mentre dietro ci sono altre auto,

3) quelli che tirano rifiuti (tra cui mozziconi di sigarette) dal finestrino.

Alcune volte, oltre che incivili, sono comportamenti pericolosi.

Una volta sulla A1 ci è arrivata addosso una bottiglia di plastica da un l e mezzo, per fortuna vuota, ma a 180 km/h è una bella botta.

Oggi mi sembrava di essere in siberia: ma era"solo" il tipo davanti a me che seminava neve dal tetto. Ma cosa ci vuole a dare una manata a due metri quadrati di superficie e pulire via la neve ??? :evil:

Ma se puliscono il tetto, come fanno poi a far vedere a tutti che sono stati in montagna? :?

Che ne dite ?

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aggiungerei anche:

4) quelli che quando piove accendono i retronebbia, cosí oltre che trapanarti le retine, non riesci neanche a capire quando frenano

5) quelli che ti si piazzano in davanti in corsia di sorpasso a 80 all'ora

6) quelli che non sanno cosa sia un indicatore di direzione

7) quelli che improvvisamente ti inchiodano perché gli squilla il cellulare

8) quelli che giocano con il navigatore e sbandano di qua e di la (ma il navigatore non serve mica a aiutarti a "navigare" diritto ?)

...) ecc. ecc.

Purtroppo non c'é codice stradale che tenga, quando manca il buon senso.

Il problema é che oggi per strada (ma non solo) il senso civico é diventato una merce assai rara, e questi sono i risultati.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aggiungerei anche:

4) quelli che quando piove accendono i retronebbia, cosí oltre che trapanarti le retine, non riesci neanche a capire quando frenano

5) quelli che ti si piazzano in davanti in corsia di sorpasso a 80 all'ora

6) quelli che non sanno cosa sia un indicatore di direzione

7) quelli che improvvisamente ti inchiodano perché gli squilla il cellulare

8) quelli che giocano con il navigatore e sbandano di qua e di la (ma il navigatore non serve mica a aiutarti a "navigare" diritto ?)

...) ecc. ecc.

Purtroppo non c'é codice stradale che tenga, quando manca il buon senso.

Il problema é che oggi per strada (ma non solo) il senso civico é diventato una merce assai rara, e questi sono i risultati.

Ma voi li mandate a c.... ? Io si', di solito mi incacchio parecchio, e divento incivile (e solo qualche volat mi pento :twisted: ) magari servisse pero', alcuni sono proprio recidivi .... :?

Kata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.