Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro Gimmo che dire...ti fai problemi laddovenon ci sono...è indubbio che tu debba continuare a parlare con loro, concordo con chi sostiene che queste belle fanciulle prima di esser tali sono, in ordine di importanza, persone e colleghe...quindi perchè non parlarci??? I tuoi colleghi se fanno quello che hai detto sono un pò dei fessacchiotti...alla fine è anche mancanza di rispetto!!!Fossi in te continuerei a parlarci, tanto più che la tua metà è al corrente di tutto e non è contraria alla cosa (e hai comunque una grande fortuna, perchè la mia non sarebbe mai come la tua...anzi...) e ti dico di più, se anche fosse contraria, dato che tu non fai nulla di male, dovresti continuare comuqnue, perchè lei deve imparare che nella vita bisogna comportarsi in modo corretto, se non rivolgessi la parola loro diventeresti un sessista pieno di pregiudizi...aggiungo poi, che se uno per gioco fa un pò il piacione non c'è manco lì nulla di male, basta fermarsi prima di arrivare al dunque, alla fine è sempre bello cercare di rimanere sempre un cacciatore allenato e se alla fine non si mangia la preda non accade nulla di male!

Per conto mio, invece, sarei nella situazione in cui sarei iper criticato in casa (ma fosse solo per quello sarebbe il meno...me è un discorso troppo lungo e personale da fare qua...diciamo che sono in un profondo periodo del picchio!) con lunghi e infiniti litigi ma continuerei comunque a parlar loro...non vedo perchè debba discriminare una persona perchè vagina-dotata...la mia metà sostiene che l'amicizia tra uomo e donna non possa esistere, io non la vedo così, son tutte persone anche le ragazze, perchè non posso avere un'amica donna???Scherziamo???

Link al commento
Condividi su altri Social

come-smettere-di-farsi-le-seghe-mentali-e-god-L-h_bE8w.jpeg

Ovviamente si tratta di una considerazione generale sull'argomento degli ultimi interventi. ;)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti tra l'ignorare una persona e l'andarci a letto esistono tutta una serie di possibilità, che vanno dal semplice saluto di cortesia all'amicizia.

A volte mi sembra che se non ci complichiamo la vita con delle paranoie gratuitie, non siamo contenti.

:disp2:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.