Vai al contenuto

Alfa Visconti


geo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe il telaio con le 4 ruote sterzanti qualcuno deve pur averglielo dato , dubito che un carrozziere potesse progettare una soluzione meccanica non presente sul mercato

forse la provocazione serve per vedere l' accoglienza della stampa a questa soluzione e ponderarne l' utilizzo sulla prossima 168

che anni stiamo per vivere con alfa e pensare che io non riesco a trovare un box vicino casa :-((

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, dalla foto il cofano appare molto corto, fin troppo corto...

il frontale comunque mi appare abbastanza... banale :? ... sembra un copia-incolla della 156 restyling... si vedrà meglio con foto su altre angolazioni.

Comunque si, l'ultima auto a 4 ruote sterzanti era la Mitsubishi 3000 GT

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
è vero, dalla foto il cofano appare molto corto, fin troppo corto...

il frontale comunque mi appare abbastanza... banale :? ... sembra un copia-incolla della 156 restyling... si vedrà meglio con foto su altre angolazioni.

Comunque si, l'ultima auto a 4 ruote sterzanti era la Mitsubishi 3000 GT

Benvenuto sul forum, Ares.

Facile permanenza :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

E' una semplice concept della Italdesign basata nella meccanica della Alfa Romeo 158 GTA.....il 4WS che usa Alfa Romeo e' una evoluzione molto evoluta con controllo elettronico del sistema usato da alcune sportive e concept giapponesi nel decennio passato.....Citroen tranne una concept dei primi anni 90 che aveva caratteristiche di quattro ruote sterzanti passive e non attive come avrano le alfa piu' prestazionali a partire da 2005.Tra l'altro non e' la prima Alfa a proppore una soluzione del genere questo sistema mano evoluto era presente nella Proteo....la meccanica della Visconti e' identica in tutto motore/trasmissione/4 ruote sterzanti alla 158 GTA.

Con tutto il rispetto per ItalDesign e Giugiaro non mi sembra un granche la Visconti confido molto al centro stile per la creazione della prossima amiraglia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questa foto non mi piace... :?

Mi sembra di vedere diversi stilemi della Maserati Buran, un prototipo della Italdesign di qualche anno fa di cui sicuramente vi ricordate.

Il nome "Visconti", invece, è fantastico. :D

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non credo che assomiglia alla Buran piuttosto ad uno dei studi Italdesign-Giugiaro per Bugatti tipo EB112,EB118,EB218 etc. con frontale Alfa Romeo....non e' che e' brutta ma e' meno dinamica di quanto si aspetta per un alfa e la sua fiancata non e' da Alfa anche per il taglio delle finestre...poi il frontale e' un po troppo evolutivo di quello attuale della 166 restyling senza interessarsi delle tendenze che vuole seguire Alfa nel futuro mostrate con Kamal e 8c...cioe' scudo senza listelle....fari posti piu' in alto rispetto allo scudo senza ferritoie tipo 156/166/Brera....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.