Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti , sto valutando con piacere questa vettura...ho una domanda secondo voi con il tetto in vetro fisso è possibile montare le barre portatutto da tetto (mopar o di altre marche). Ho trovato una km0 che ha il tetto in vetro ma ho bisogno di sapere se si possono montare anche le barre...le uso per bici sci e baule

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona sera una domanda possiedo una fiat 500l trekking diesel 105 quando inserisco la 6 marcia accelero o mollo la leva del cambio ha un leggero movimento avanti e indietro nessuno di voi è capitato? Grazie

a me e' successo con diverse macchine e sempre con la sesta. Mai un problema comunque.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti , sto valutando con piacere questa vettura...ho una domanda secondo voi con il tetto in vetro fisso è possibile montare le barre portatutto da tetto (mopar o di altre marche). Ho trovato una km0 che ha il tetto in vetro ma ho bisogno di sapere se si possono montare anche le barre...le uso per bici sci e baule

GRAZIE

non posso darti la conferma perché il portabarre non l ho mai montato, ma non ne vedo la difficoltà, in finale il vetro non arriva al limite massimo, rimangono quei 15 cm di carrozzeria prima della fine. Credo al 99% non ci siamo problemi, ci sono anche delle foto in rete con tetto e barre ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti , sto valutando con piacere questa vettura...ho una domanda secondo voi con il tetto in vetro fisso è possibile montare le barre portatutto da tetto (mopar o di altre marche). Ho trovato una km0 che ha il tetto in vetro ma ho bisogno di sapere se si possono montare anche le barre...le uso per bici sci e baule

GRAZIE

Monto regolarmente le barre Mopar sulla mia con tetto in vetro fisso. Nessuna incompatibilità

Link al commento
Condividi su altri Social

Monto regolarmente le barre Mopar sulla mia con tetto in vetro fisso. Nessuna incompatibilità

perfetto grazie...ho un'altra domanda che riguarda gli interni; gli inserti in ecopelle sono solo bianchi o beige...perchè nel caso la prenderei blu venezia/tetto bianco o bianca gelato/tetto nero ma gli inserti beige ho paura che non si sposino bene con questi colori...ma quelli biachi ho paura che si sporchino facilmente e non siano a prova di bambino...e cambiando auto mediamente ogni 10 anni non so in che condizioni arrivino a tale scadenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Monto regolarmente le barre Mopar sulla mia con tetto in vetro fisso. Nessuna incompatibilità

ciao...scusa se rompo che tu sappia le barre Mopar sono compatibili con accessori Thule...baule,portasci,portabici?

Link al commento
Condividi su altri Social

perfetto grazie...ho un'altra domanda che riguarda gli interni; gli inserti in ecopelle sono solo bianchi o beige...perchè nel caso la prenderei blu venezia/tetto bianco o bianca gelato/tetto nero ma gli inserti beige ho paura che non si sposino bene con questi colori...ma quelli biachi ho paura che si sporchino facilmente e non siano a prova di bambino...e cambiando auto mediamente ogni 10 anni non so in che condizioni arrivino a tale scadenza...

Stesso discorso che ho fatto io, alla fine partendo dagli interni grigi con inserti vinaccia sono arrivato alla conclusione che stava bene il verde e tetto bianco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao..di nuovo...ultima domanda (forse!?!)...attualmente la 500L trekking (e altri modelli FIAT) sono in promozione...rottamazione + finanziamento a tasso 0 fino a fine marzo....qualcuno sa o pensa che questa promozioni sarà prolungata per il mese di aprile o riproposta in futuro?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'avevo preso tutta verde con tetto panoramico.....lo sapete che ho fatto?

Ho fatto riverniciare con un nero brillante:

il tetto (ovviamente solo i lati),

lo spoiler

specchietti retrovisori

Risultato??

Bellissima!!!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

A proposito ho notato uno scarto un po' eccessivo tra la velocità effettiva e quella del tachimetro.

Ad esempio vi spiego: Ho provato a paragonare con in mio gps sull'iphone e il tachimetro a 130km/l (in cruise control) ed ho uno scarto di 10 km/h!!!

Velocità tachimetro :130

Velocità gps: 120

Avevo già provato con la mia vecchia auto ed avevo uno scarto di 4-5 km a 130km/h!

Mi sembra che il tachimetro della 500 L trekking sia stato tarato un po' troppo in difetto.

Avete riscontrato lo stesso problema???

Fiat 500 L Trekking 120 cv Verde Toscana :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.