Vai al contenuto
  • 0

Sportiva e Prestante


Andrash

Domanda

Salve a tutti,dopo essermi presentato al forum apro il mio primo topic con lo scopo di ottenere da voi esperti consigli e suggerimenti fondamentali per la scelta della mia prossima auto.

Sono ancora molto giovane,(24 anni) e dunque cerco innanzitutto un auto con la quale togliermi lo sfizio della sportività che tipicamente soddisfa noi uomini medi.

Mi piacerebbe molto un coupè/cabrio,anche soltanto 2 posti, senza particolari esigenze di spazio nel bagagliaio dato che porto con me solo una ventiquattrore o al limite il telo da mare in estate,l'importante è che ci entri anche la mia ragazza,altrimenti mi sarei comprato volentieri una monoposto Mclaren :D Ho una percorrenza annua di circa 12.000 km,per lo più autostrade e superstrade (70% +) ed un badget orientato sui 45-50.000 euro.

Vengo da una Mazda Mx5 (mia prima auto) e vorrei fare il salto di qualità.

Ho tante idee in mente,tra le quali spiccano Lotus Elise e Porsche Cayman, ma sinceramente voglio sentire consigli da gente che se ne intende molto più di me,quindi signori e signore (se ce ne sono) proponete,qualsiasi cosa rientri più o meno nella logica di quanto vi ho resocontato,nuovo,usato e km0,ascolterò qualsiasi suggerimento.

Grazie mille in anticipo per l'attenzione concessami. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Che ne dici di restare in casa Mazda ed andare di Rx-8 ? motore unico , prestazioni adeguate. costi d' acquisto abbordabili.

Certo diventeresti grande amico del benzinaio , :) ma con 10k km anno piu' o meno non dovresti svenarti.

quoto, bella macchina, divertente e poco diffusa.

p.s. andrash complimenti per l'avatar, se non si era capito Sly per me è un idolo!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Occhio però, che questi non son tempi dove essere "molto visibili".

Se tuo papà ha già la Porsche, fargliene prendere in carico anche un'altra potrebbe attirare occhi indesiderati su di lui, anche se in regola ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Personalmente lo taglierei fuori questo discorso.

Che facciano gli accertamenti... uno rinuncia a guidare per 365 giorni/anno l'auto che desidera e poi magari gli rompono le balle per una fattura di sponsorizzazione da 1000 euro ad una società sportiva. :disp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ci sarà anche un motivo per il quale non è diffusa :mrgreen:

Non ha i LED nei fari anteriori, per forza..

Ni ;)

Nel senso che non bisogna esagerare in entrambi i sensi :)

Va bene non privarsi del tutto, non rinunciare al proprio sogno.

Dall'altra parte, di questi tempi è meglio mantenere un basso profilo, ma per tutti. Fisco, GdF, conoscenti, teste matte....

E prendersi in carico 2 Porsche (o simili) in famiglia va un po' oltre la faccenda.

Su una, tutti chiudono un occhio, su due meno...

Anche fosse? Se uno non ha niente da nascondere, ok ha la rottura di palle, ma passa.

Ammetto di non esserci passato, ma penso sia una scocciatura sopportabile, no?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sconvolge notare come NESSUNO abbia proposto forse la più godereccia disponibile con quel budget.

Tempi sul giro quasi da Lamborghini e un eccellente compromesso tra show-offing e discrezione (per chi non ne sa)

011.jpg

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lancer EVO e discrezione stonano un po' nella stessa frase.

Ce n'e' una rossa nel parcheggio dove lavoro.

Ti assicuro che l'Impreza, l'Evora, il Freemont, la MiTo QV verde opaco e la Brera blu spariscono davanti al bestio.

Non e' proprio per passare inosservati, ma e' da sbrodolo puro :pippa:

Deve essere un bel giocattolo. Anche l'Impreza non scherza.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Lancer EVO e discrezione stonano un po' nella stessa frase.

Ce n'e' una rossa nel parcheggio dove lavoro.

Ti assicuro che l'Impreza, l'Evora, il Freemont, la MiTo QV verde opaco e la Brera blu spariscono davanti al bestio.

Non e' proprio per passare inosservati, ma e' da sbrodolo puro :pippa:

Deve essere un bel giocattolo. Anche l'Impreza non scherza.

La bestemmia più grande che potevi tirare.

hai messo a paragone la seta e la lana

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.