Vai al contenuto

BMW Serie 1 Facelift - Prj. F20/F21 LCI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Secondo me sotto il camuffo potrebbe nascondersi un aggiornamento estetico del doppio rene per allinearla al nuovo family feeling, in pratica (secondo il mio punto di vista) adotterà una soluzione come quella presente sulla nuova Serie 3/Serie 4 Coupè Concept ed anticipata a suo tempo sulla i8.

BMW-3_ActiveHybrid_2013_photo_24.jpg

BMW-4-Series_Coupe_Concept_2013_photo_1e.jpg

OT

In pratica sta iniziando a diffondersi la "moda" delle calandre "incastonate"; ora la vediamo su BMW, qualche piccolo accenno (ispirandosi a BMW) sta arrivando da Kia e molto probabilmente la vedremo anche su Audi (vedere l'ultimo concept: Audi Crosslane Coupe Concept).

Una cosa simile la si era già iniziata a vedere qualche anno fa sulla VW Iroc.

Fine OT

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

"Per la BMW Serie 1 (F20) sembra già tempo di pensare a un restyling, come confermato dalle foto spia che vi proponiamo. Nel 2014, infatti, le varianti a tre e cinque porte della compatta di Monaco potrebbero ricevere un nuovo frontale, stilisticamente simile a quello proposto dalle "cugine" coupé e cabriolet dell'inedita Serie 2, con un differente taglio dei gruppi ottici e del paraurti.

Particolari Motorsport. Nel dettaglio, il prototipo delle immagini sfoggia cerchi di lega, minigonne, scarichi e paraurti posteriori della M135i, quindi il paraurti anteriore modificato potrebbe essere quello relativo soltanto ai modelli più sportivi. Già nel dicembre del 2012 erano comunque circolate foto di un prototipo camuffato, privo dell'allestimento M.

Nuovi motori. Il restyling potrebbe essere anche l'occasione per introdurre alcune motorizzazioni inedite, come il 3 cilindri 1,5 litri turbo [:(] benzina che già mesi fa avevamo potuto provare su strada su alcuni prototipi. L.Cor." BMW Serie 1 - Prosegue lo sviluppo del restyling - Quattroruote immaginepmn.png

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma :lol:

Uno che conosco di vista ha fatto carte false per comprarsi la 114d, l'unica che può guidare essendo neopatentato.

26.000€ scontata per questa roba che non rivenderà MAI e già adesso il restyling, mi sto spezzando in due dal ridere.

spiderman%20look%20at%20him%20and%20laugh.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma :lol:

Uno che conosco di vista ha fatto carte false per comprarsi la 114d, l'unica che può guidare essendo neopatentato.

26.000€ scontata per questa roba che non rivenderà MAI e già adesso il restyling, mi sto spezzando in due dal ridere.

E tu non hai impedito tale str....ata? Bel totano il tipo, magari è anche base. Io avrei preso qualcosa per tappare i 2/3 (?) anni (Smart?/Panda?).... Per poi ripiegare (altro che quel chiodo, minimo 116d): Auto usate: BMW, 120, d 5p. Sport FULL OPT!! AutoScout24 pagina di dettaglio

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

E tu non hai impedito tale str....ata? Bel totano il tipo, magari è anche base. Io avrei preso qualcosa per tappare i 2/3 (?) anni (Smart?/Panda?).... Per poi ripiegare (altro che quel chiodo, minimo 116d): Auto usate: BMW, 120, d 5p. Sport FULL OPT!! AutoScout24 pagina di dettaglio

Macchè, ho riso di gusto alla notizia, comunque non ci sono in confidenza perchè lo vedo una volta ogni tanto e si scambia due parole così.

A questo punto avrei appoggiato un'Audi A1 1.6 tdi con su l'ira di dio di optional, pure il dsg, che almeno erano soldi "ben" spesi...ma la bmw base non si può sentire visto che ha speso quasi tutti i risparmi che aveva da parte (lavora da 3 anni e si è preso la patente giusto poco tempo fa).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.