Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ciao, complimenti per l'acquisto!

potresti darci qualche info su prezzo di listino/scontistica/etc?

oppure se non vuoi farlo in pubblico mandami un messaggio privato, vorrei farmi un'idea del trattamento che fanno su questo modello.

grazie

ciao, praticamente uno sconto da km zero, un 22.4% sul nuovo da ordinare (dando un usato di 13 anni per aggiuntivi 1400 di riduzione).

in soldoni,: listino 24.150, alla fine con tasse e messa in strada incluse pago 17.800 + ritiro usato (dal valore di 1400).

si trovano km zero + economici, ma senza tutti gli accessori che ho montato io, soprattutto con vetri posteriori a deflettore anziché discendenti, per me fondamentale.

prezzo allineato ai vari doblò km zero che però hanno dotazione inferiore; doblò da ordinare invece decisamente + caro!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao, praticamente uno sconto da km zero, un 22.4% sul nuovo da ordinare (dando un usato di 13 anni per aggiuntivi 1400 di riduzione).

in soldoni,: listino 24.150, alla fine con tasse e messa in strada incluse pago 17.800 + ritiro usato (dal valore di 1400).

si trovano km zero + economici, ma senza tutti gli accessori che ho montato io, soprattutto con vetri posteriori a deflettore anziché discendenti, per me fondamentale.

prezzo allineato ai vari doblò km zero che però hanno dotazione inferiore; doblò da ordinare invece decisamente + caro!

grazie mille per le info! :agree:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ci mancherebbe ;) !

penso ne abbian venduti veramente pochi, non ne ho ancora visto uno su strada, e gli unici in concessionaria sono color silver.... ed ero pure indeciso se prendere l' Extreme (mai visto neppure dal conce) oppure il live..

Link al commento
Condividi su altri Social

ci mancherebbe ;) !

penso ne abbian venduti veramente pochi, non ne ho ancora visto uno su strada, e gli unici in concessionaria sono color silver.... ed ero pure indeciso se prendere l' Extreme (mai visto neppure dal conce) oppure il live..

io ogni tanto provo qualche configurazione, il Doblò mi convincerebbe di più come motore, più coppioso, ma ha dei dischi freno secondo me sottodimensionati.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ogni tanto provo qualche configurazione, il Doblò mi convincerebbe di più come motore, più coppioso, ma ha dei dischi freno secondo me sottodimensionati.

sei già ai pulmini da papà? Che dilusione di diludimento

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il doblò ha tamburi posteriori, qua invece abbiamo i dischi.

come motore ha più coppia si, ma pare anche consumi maggiori.

ero indeciso fino all'ultimo, ma per via delle dimensioni (+15cm il doblo), del sistema di ribaltamento sedili post, per il fatto del poco spazio per le gambe dei passeggeri post ed del portellone decisamente più pesante da aprire.... ho optato per il canguro.

altri 'plus' a vantaggio del canguro:

- le barre sul tetto che non han bisogno di componenti aggiuntivi

- il grip control

- l'interno più automobilistico

- il cruise con tasti sul volante anziché levetta che reputo + comodo

- il citato sistema di ribaltamento sedili post e il maggior spazio per le gambe

- i retrovisori chiudibili elettricamente

- economicità motorizzazioni

vedremo nell'utilizzo ....

Link al commento
Condividi su altri Social

sei già ai pulmini da papà? Che dilusione di diludimento

:mrgreen:

finché non mi riproduco non si compra nulla. certo è che avendo una moglie che come occupazione dei bagagliai è simile a un gas, valuto anche l'opportunità di essere apposto per almeno per 2 marmocchi con al seguito il necessaire per le vacanze "sportactive".

dato che quest'estate in 2 avevamo riempito il bagagliaio della GPunto più un borsone sul sedile dietro e mi son trovato a fare sterrati... :disp2:

comunque sono tutte valutazioni!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima legge della donna con bagaglio:"Non importa la capienza del baule, sarà sempre troppo poco rispetto alle necessità"Compra una Mx5 :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima legge della donna con bagaglio:"Non importa la capienza del baule, sarà sempre troppo poco rispetto alle necessità"Compra una Mx5 :mrgreen:

Devo dire che Anna è onesta e riconosce che sarebbe in grado di riempire qualsiasi bagagliaio... :mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo acquistato sulla carta, non ho ovviamente potuto provare il kangoo con in 1.5 dci 110cv energy, e non ho idea dei rapporti del cambio!

on line, anche sui siti internazionali, non trovo alcun riferimento, se non quelli relativi alla versione van, la quale prevede una sesta da 46,22 km/h a 1000giri. ciò significherebbe 2800 giri a 130km/h. la scenic invece ha la sesta da 54.29 km/h. quale sarà il rapporto al ponte del mio kangoo?

chiedee in concessionaria, credete veramente che lo sappiano - l'energy da 110cv sul kangoo è disponibile da solo 1 mese - .

mi terrò il dubbio fino alla consegna, a meno che qualcuno mi aiuti a trovare info attendibili in rete.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.