Vai al contenuto

RAM ProMaster City - rebadge Doblò (Spy)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Piccolo OT:

Non trovate strano che il Doblò sia venduto sia come modello Chrysler (questo RAM ProMaster City), sia come GM (Opel Combo D)?

Su due sponde diverse dell'Atlantico, però...

Più strano, a questo punto, il Chrysler Voyager venduto a casa sua come VW Routan (i nomi VW, a parte i grandi classici sono improponibili...) anche in era Fiat (ora non esiste la versione VW).

Link al commento
Condividi su altri Social

Su due sponde diverse dell'Atlantico, però...

Più strano, a questo punto, il Chrysler Voyager venduto a casa sua come VW Routan (i nomi VW, a parte i grandi classici sono improponibili...) anche in era Fiat (ora non esiste la versione VW).

Veramente il Routan è fuori produzione da quel che mi risulta.

Volkswagen Routan - Wikipedia, the free encyclopedia

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E infatti ho scritto che la versione VW non esiste più, probabilmente proprio perchè Chrysler è stata "acquistata" da Fiat.

Più che altro il problema era che vendeva molto poco, specialmente considerando il segmento di appartenenza e persino la stretta parentela con il monovolume di gran lunga più venduto in nord-america.

Ma Routan a parte, non mi stupirei di nessun tipo di rimarchiatura e condivisione nel settore dei veicoli commerciali.

Ci sono stati e ci saranno sempre accoppiamenti di ogni genere, anche i più impensabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT:

Non trovate strano che il Doblò sia venduto sia come modello Chrysler (questo RAM ProMaster City), sia come GM (Opel Combo D)?

Fino a qualche anno fa, il Mercedes Sprinter era venduto in USA anche con i marchi Freightliner e Dodge.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.