Vai al contenuto

147 [jtd km0]


flower

Messaggi Raccomandati:

...qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per trovare una 147 jtd km0 con un bello sconto....il mio amico non ha usato.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per trovare una 147 jtd km0 con un bello sconto....il mio amico non ha usato.

...Allora io ne ho prenotata una parallela a metà dicembre..doveva arrivarmi in questi giorni...ma purtroppo ritarderà di un mese..però alm,eno avràò prima immatricalazione il 2004...cmq 20.400 con trapasso contro 26.900 di listino....

Dagli ufficiali quella da 26 mila te la danno a 21,5 +500 di trapasso..alcuni lo danno gratis....digli di sentire i primi giorni del mese..orami da dicembre le immatricolano la maggioarnza così ma soprattutto le 140 cv vanno via subito...cmq se la mia entro fine marzo...al 2 aprile sentirò un ufficiale..ok il prezzo ok gli accessori ma ho aspettato troppo....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per trovare una 147 jtd km0 con un bello sconto....il mio amico non ha usato.

Gli sconti dovrebbero essere del 15-20% rispetto al prezzo di listino.

La mia jtd 115 cv km0 l'ho pagata 18.500 euro,passaggio di proprietà compreso. La mia è stata immatricolata il 31/7/2003,quindi conservava ancora una garanzia di un'anno e mezzo. Conviene sempre andare in concessionarie grandi che,quindi,possono offrirti una scelta più ampia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia zona le 147 vengono offerte a questi prezzi:

147 1,9 jtd 3 porte progression 18500+400(passaggio)

147 1,9 jtd 5 porte progression 18900+400

Versione distinctiv € 2000 in aggiuta.

Lo sconto si aggira sul 15/20 %.....le vetture sono tutte sempre metallizate.

Credo che con un po di trattativa il passaggio te lo lascino.....saluti il capo :wink: :shock:

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

...tutto può succedere...

L'offerta è per una 147 3p jtd 16v distinctive con metallizzato....

25.500 con I.P.T.

Sconto...senza usato 537

5 anni di garanzia...

Formula a tasso zero.

Vettura da ordinare....

A me non sembra un granchè...visto che a quanto pare a maggio dovrebbe uscire il restyling...

A voi come sembra?

Ma sulla 147 c'è la possibilità di inserire il sensore pioggia...o bisogna per forza inserire tutto il pacchetto??

Comunque l'ho provata...nulla da dire...il comportamento in strada è impeccabile...gli interni in pelle molto validi....

Peccato che di serie abbia i cerchi da 15...mi sembrano un pò piccolini...e non ci sia l'esp nemmeno su una belva come la jtd16v....

Se la compro....una cena te la pago,ma regalertela....non penso :D:D:D:D:D

....visto che sto avendo dei leggerissimi problemi con la concessionaria Mercedes :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ...non si può mai sapere nella vita....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...tutto può succedere...

L'offerta è per una 147 3p jtd 16v distinctive con metallizzato....

25.500 con I.P.T.

Sconto...senza usato 537

5 anni di garanzia...

Formula a tasso zero.

Vettura da ordinare....

A me non sembra un granchè...visto che a quanto pare a maggio dovrebbe uscire il restyling...

A voi come sembra?

Ma sulla 147 c'è la possibilità di inserire il sensore pioggia...o bisogna per forza inserire tutto il pacchetto??

Comunque l'ho provata...nulla da dire...il comportamento in strada è impeccabile...gli interni in pelle molto validi....

Peccato che di serie abbia i cerchi da 15...mi sembrano un pò piccolini...e non ci sia l'esp nemmeno su una belva come la jtd16v....

Se la compro....una cena te la pago,ma regalertela....non penso :D:D:D:D:D

....visto che sto avendo dei leggerissimi problemi con la concessionaria Mercedes :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ...non si può mai sapere nella vita....

Link al commento
Condividi su altri Social

...però c'è da tenere presente che la vettura è da ordinare e quindi è personalizzabile al massimo...dalle mie parti le 147 a km0 non ce ne sono...qui c'è ancora poco interesse per alfa...

Non saprei dove andare a cercare qualche km0...insomma da poter scegliere almeno il colore....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.