Vai al contenuto

nuova punto----- foto ufficiali


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Questa era invece la Punto restyling come la ipotizzava quattroruote a gennaio. Abbastanza diversa, non trovate?

090103_punto_01_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Totalmente diversa direi...un'ipotesi alquanto campata in aria, che sa di fotoritocco creato partendo da una Hyundai... :?

E dire che non stiamo parlando di un numero poi così vecchio...al'epoca penso che lo stile fosse stato già definito...

Questa era invece la Punto restyling come la ipotizzava quattroruote a gennaio. Abbastanza diversa, non trovate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Totalmente diversa direi...un'ipotesi alquanto campata in aria, che sa di fotoritocco creato partendo da una Hyundai... :?

E dire che non stiamo parlando di un numero poi così vecchio...al'epoca penso che lo stile fosse stato già definito...

Questa era invece la Punto restyling come la ipotizzava quattroruote a gennaio. Abbastanza diversa, non trovate?

Era semmai una Tata indica....marchiata Fiat che, non era malaccio era la proposta su 4ruote di agosto con trasparenti interni fari della punto99 (che trovi ancora attuali e abbastanza di versi dalla massa) ma più alti per allinearli alla mascherina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

mmm...hai ragione, doveva essere una Tata...

Quell'ipotesi, pero', a me proprio non piaceva...non so, forse perchè era un fotoritocco... :wink:

Era semmai una Tata indica....marchiata Fiat che, non era malaccio era la proposta su 4ruote di agosto con trasparenti interni fari della punto99 (che trovi ancora attuali e abbastanza di versi dalla massa) ma più alti per allinearli alla mascherina.

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna onestamente ammettere che la fiat ha fatto degli sforzi enormi , e dalle foto mi sembra che la nuova punto piacerá sia a chi desidera un´auto dal design sportivo sia a gente piú tranquilla, soprattutto ho visto una foto degli interni dove si vedono i rivestimenti delle portiere sicuramente migliori delláttuale e della stilo (disegno banale e materiali almeno visivamente poco gradevoli)

finalmente la punto colma lo spazio vuoto dei motori a benzina con il 1.4 16v e soprattutto con i diesel che spingeranno le vendite in quelle nazioni (vedi Francia) dove la fiat é in costante declino.

certo spero che i prezzi siano concorrenziali e che fiat non voglia imitare gli amici tedeschi anche perché bisogna assolutamente riconquistare la fiducia dei clienti

concludo dicendo che oggi il futuro fiat perde un pó di nero ma bisognerá lavorare per vedere il rosa

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che piu' la guardo e piu' mi piace!ma per adesso preferisco ancora la vecchia la trovavo piu' particolare e personale, nonche' punto!non ho letto tutte le opinioni precedenti, spero di non ripetere cose gia' dette.Visto che le differenze del disegno sono minime mi auguro che almeno i materiali della plancia siano migliorati in quanto quelli della precedente (ce l'ha mio padre) rispetto alla nuova clio(ad esempio) sono decisamente duri e di qualita' inferiore!Ottima l'introduzione di un 1.4!mancava!la tre porte dietro non mi convince,mi sembra un po' posticcia!bene la 5 porte.Mi spiace che non ci sia una versione piu' potente,il 1.8 ormai e' surclassato dalla concorrenza!!!! il muso non so a voi ma a me ricorda decisamente la vecchia polo!

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire che piu' la guardo e piu' mi piace!ma per adesso preferisco ancora la vecchia la trovavo piu' particolare e personale, nonche' punto!non ho letto tutte le opinioni precedenti, spero di non ripetere cose gia' dette.Visto che le differenze del disegno sono minime mi auguro che almeno i materiali della plancia siano migliorati in quanto quelli della precedente (ce l'ha mio padre) rispetto alla nuova clio(ad esempio) sono decisamente duri e di qualita' inferiore!Ottima l'introduzione di un 1.4!mancava!la tre porte dietro non mi convince,mi sembra un po' posticcia!bene la 5 porte.Mi spiace che non ci sia una versione piu' potente,il 1.8 ormai e' surclassato dalla concorrenza!!!! il muso non so a voi ma a me ricorda decisamente la vecchia polo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è un restilyng molto azzeccato. La nuova Punto ha un'immagine più moderna e sicuramente più importante, che si stacca abbastanza dalla precedente, un po' invecchiata, senza stravolgerla.

Poi sarà sufficente il solo 1.3 mjt per rilanciarla completamente, visto che sulla vecchia la quota diesel era risibile.

Piuttosto come al solito la Fiat ha fatto le cose a metà, non rinnovando gli interni. La plancia è quella dell'attuale, già deludente nel 1999.

Oltretutto i pochi ritocchi l'hanno resa solo più caotica e pasticciata. Ben altra cosa rispetto alla prossima produzione Fiat (Ypsilon e Idea in particolare), Peugeot o Ford (pessimi i materiali, però)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Desmo, sono in parte d'accordo con te e voglio raccontarti la mia esperienza.

Se hai letto qualche mio post precedente saprai che ho una Peugeot 206. Non so se tutti quelli che comprano un'auto francese guardano unicamente l'estetica, ma immagino che sia così per una buona metà..

.........La cosa che sopporto di meno, cmq, della 206, è il sistema di ribaltamento dei sedili: la mia è una tre porte, e non hai idea di quanto sia irrazionale il funzionamento dei sedili: due levette sui fianchi dei sedili, in basso...E dimenticavo...spesso i sedili, se ribaltati in avanti, quando poi li riporti indietro non tornano sempre alla posizione su cui li avevo regolati, ma vanno a fondo corsa!!! :lol:

...eh ehe furbacchione a cosa ti serve abbassare i sedili???

...dai scherzavo, non lo so, posso comprendere "i soliti rumorini" che accompagnavano le fiat pre-stilo, ma a detta di molti proprietari (che la ricomprerebbero), la punto é veramente un ottima macchina per motori tenuta e robustezza;..io ti posso dire la mia esperienza basata sulla ipsilon

che, se possibile é persino migliore, perché alle doti tecniche appena descritte (soprattutto la rigorosa tenuta della traiettoria impostata e la straordinaria resistenza del motore pure se costretto al sotto sforzo da lunghe tirate, tipica fiat), posso dirti che di rumorini si sente solo il ventilatore quando attivato, altrimenti nulla, proprio zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

vado forse un po controcorrente ma il frontale lo trovo semplicemente non coerente con la macchina. Gli occhi vanno piu sui fari che sul resto

La prima punto era bella; poi e andato in peggio e ora si continua...

Mi sembra quasi una Renault nel frontale.... insomma penso si continui a confondere bello e "particolare"....

Quando vedo i prototipi c e una bella differenza nell aproccio.

Per non parlare del posteriore orrendo della 3 porte... c e proprio crisi dapertutto...

per quanto riguarda gli interni li invece trovo che si e fatto un buon lavoro.

Spero che si vendera bene. C e anche da dire che dal vivo e un altra cosa... forse tutto cio sara meno scioccante.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.